Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Minimoto Day 2011 al Galliano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98035-minimoto-day-2011-al-galliano.html)

Fabiano Fant. 08-11-11 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1363138)
Raga un consiglio
Non ho camper o roulotte e vengo in macchina
Posso dormire li in macchina o fa freddo? E' che arrivando da Milano dovrei farmi 600 km in giornata e alzarmi presto...che ne pensate ?

Gulp, hanno spostato Milano più a Nord, diciamo Svizzera centro? Io quando vado a mIlano faccio Km. 300. + o - :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1363198)
io resto li in pista :si:
ovviamente, sacco a pelo, coperte,se ho voglia monto la tenda, altrimenti resto in macchina :si:
qualche soldino va risparmiato, altrimenti è inutile lamentarsi dei costi alti :si:

Importante che non risparmi nelle consumazioni del bar :smt121
Sei un mito! Mi ricordi un certo Fantini Fabrizio nel 1980: grandi sacrifici ma la gara la facevo al meglio; l'importante che non mi copi in tutto: come qualcuno lo scrive in firma (mi sembra Vadabrut), partivo ultimo ma a metà gara erano tutti dietro (a doppiarmi) :trattore:
Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1363212)
Non fa freddo in questo periodo? Anche io avevo pensato alla macchina ma se non fa troppoo freddo risparmio volentieri anche io.

Direi che si può fare, davvero sembra primavera anche ora (martedì 8 Novembre, ore 18,30 gradi 16)
Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1363336)
Bella la scritta motore da definire...!!! diciamo motore da definire..ma cavalli da vendere!!!! :si::si::si:
Vedrai quello nuovo appena a posto!!! :box:

Come sempre grandi attese al Minimoto Day, affilare le armi per l'anno dopo! :1st:

valentino#51 08-11-11 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1363336)
Bella la scritta motore da definire...!!! diciamo motore da definire..ma cavalli da vendere!!!! :si::si::si:
Vedrai quello nuovo appena a posto!!! :box:

BONI,STATE BONIIII.:sbav:

simo748s 08-11-11 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1363339)
Importante che non risparmi nelle consumazioni del bar :smt121
Sei un mito! Mi ricordi un certo Fantini Fabrizio nel 1980: grandi sacrifici ma la gara la facevo al meglio; l'importante che non mi copi in tutto: come qualcuno lo scrive in firma (mi sembra Vadabrut), partivo ultimo ma a metà gara erano tutti dietro (a doppiarmi) :trattore:

arrivando sabato, è come se sono carcerato, arrivo, piazzo tutto e fino a domenica non esco, quindi qualcosa devo consumare per forza :D

no no! non ti copio, tranquillo :lol1:
è dal 2008 che ho sempre dormito in tenda-macchina-gazebo per poter partecipare alle gare,apparte un paio di volte che "mi hanno costretto" ad andare in albergo :doh: :doh:

e poi cercherò di non partire ultimo, anche se i tempi sul giro non sono dei migliori, ma l'importante è che torno a casa sano,salvo e contento della giornata :si:

Luca's father 08-11-11 20: 35

Fabiano, Simo, ottimo allora in macchina anche Luca and father, a che ora devo arrivare di sabato, per le 19-20 va bene?

miki91 08-11-11 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1362225)
Fabiano conta anche noi, ti chiamo lunedi per confermarti.

p.s. anche la conferma di un paio di junior

Hanno confermato anche i piccoli :si:
1 primi passi
1 sav

Luca's father 09-11-11 10: 39

ho prenotato al Galliano Hotel
alla fine vengono anche moglie e il piccolino, stiamo in albergo con 60 euro.. mi pare un ottimo prezzo

bibi 09-11-11 10: 55

non si puo svelare tutto ma da poverini faremo del nostro meglio un po per volta esperienza non ci manca la voglia neanche e inverno e lungo un pasettino alla volta

lucovsky 09-11-11 11: 07

x fabiano:

aggiornamenti sulle iscrizioni ??
giusto per regolarsi un po!!!

Buon Lavoro!!!

A Sabato ...

Fabiano Fant. 09-11-11 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1363621)
non si puo svelare tutto ma da poverini faremo del nostro meglio un po per volta esperienza non ci manca la voglia neanche e inverno e lungo un pasettino alla volta

Infatti ho appena letto, e ho grandi aspettative, che il prossimo inverno sarà LUNGO E DURO PER TUTTI :scemo:

Scusate l'OT ma non ho resistito...

Fabiano Fant. 09-11-11 19: 04

Poichè non se ne parla, invito e raccomando tutti i partecipanti ad allestire bancarelle per i pezzi usati in buono stato: c'è tanta richiesta per completare moto e per abbigliamento!
Naturalmente anche per chi non scende in pista la domenica. :moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48.