| Fabiano Fant. |
08-11-11 18: 31 |
Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
(Messaggio 1363138)
Raga un consiglio
Non ho camper o roulotte e vengo in macchina
Posso dormire li in macchina o fa freddo? E' che arrivando da Milano dovrei farmi 600 km in giornata e alzarmi presto...che ne pensate ?
|
Gulp, hanno spostato Milano più a Nord, diciamo Svizzera centro? Io quando vado a mIlano faccio Km. 300. + o - :lol1:
Quote:
Originariamente inviata da simo748s
(Messaggio 1363198)
io resto li in pista :si:
ovviamente, sacco a pelo, coperte,se ho voglia monto la tenda, altrimenti resto in macchina :si:
qualche soldino va risparmiato, altrimenti è inutile lamentarsi dei costi alti :si:
|
Importante che non risparmi nelle consumazioni del bar :smt121
Sei un mito! Mi ricordi un certo Fantini Fabrizio nel 1980: grandi sacrifici ma la gara la facevo al meglio; l'importante che non mi copi in tutto: come qualcuno lo scrive in firma (mi sembra Vadabrut), partivo ultimo ma a metà gara erano tutti dietro (a doppiarmi) :trattore:
Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
(Messaggio 1363212)
Non fa freddo in questo periodo? Anche io avevo pensato alla macchina ma se non fa troppoo freddo risparmio volentieri anche io.
|
Direi che si può fare, davvero sembra primavera anche ora (martedì 8 Novembre, ore 18,30 gradi 16)
Quote:
Originariamente inviata da SB07
(Messaggio 1363336)
Bella la scritta motore da definire...!!! diciamo motore da definire..ma cavalli da vendere!!!! :si::si::si:
Vedrai quello nuovo appena a posto!!! :box:
|
Come sempre grandi attese al Minimoto Day, affilare le armi per l'anno dopo! :1st:
|