![]() |
Quote:
|
Strafelici e stracontenti ,finire 4 in senior A è per noi una soddisfazione incredibile ,dopo un bel 39.8 in qualifica (prima fila) e 2 giri da secondi ,ci siamo piegati alla legge del più forte.Un grazie a tutti gli amici/avversari che ci hanno accompagnato e da cui abbiamo imparato tanto ,in questo campionato.
Sul discorso verifiche lasciamo perdere,far correre 2 piloti in configurazione FMI ( con carb. da 15 ) in mezzo ai 14 ,anche se fatti partire a fondo griglia,non mi è sembrato correttissimo,ma inutile far polemiche,è finita. |
ciao
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pero siete due checche isteriche...............:lol1: uno che mi prende a nomi l'altro che ha l'ansia da prestazione.............rikyyyyyyyyyyyyyy :lingua: |
grazie
Quote:
|
Grazie a Giampy e Stefano x i complimenti...complimenti a tutti i vincitori finali e anche alla pattuglia del nord italia che quest'anno si è difesa benissimo...un genovese da sbarello!!! Bravissimi anche Riki, David, Luca Pirotti, la Elo, Remy la bagarre del wlb evidentemente fa bene!...Volevo ringraziare anche il tipo che mi stirato la graziella col SUV che è riuscito a distruggermela:cing: e fare gli auguri di pronta guarigione al Carbo e all'altro ragazzino che si son fatti male il sabato sera
|
Quote:
Peccato nn essere potuto venire a vedere le gare, mi sarebbe piaciuto godermi la finale!!! |
c'è una battuta che mi fà sempre ridere quando la sento in tv................
" è facile fare il ricchione.....con il culo degl'altri " comunque ivan sei stato un grande......però c'è da dire che forlani ha fatto una rimonta pazzesca !! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01. |