Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   finale trofeo italia a codogno (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97356-finale-trofeo-italia-codogno.html)

salvo 79 03-10-11 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1351926)
Complimenti a tutti i partecipanti, vincitori e vinti.
Mi è arrivata però voce che i controlli tecnici sono stati praticamente inesistenti: è vero?

Io parlo per la categoria pulcini, ci hanno verificato finite le seconde prove cronometrate boccola e carburatore (primi 3), e finita la gara lo stesso, invece purtroppo quest'anno non hanno mai la cilindrata e neanche questo è bello

crunc 03-10-11 18: 57

Strafelici e stracontenti ,finire 4 in senior A è per noi una soddisfazione incredibile ,dopo un bel 39.8 in qualifica (prima fila) e 2 giri da secondi ,ci siamo piegati alla legge del più forte.Un grazie a tutti gli amici/avversari che ci hanno accompagnato e da cui abbiamo imparato tanto ,in questo campionato.
Sul discorso verifiche lasciamo perdere,far correre 2 piloti in configurazione FMI ( con carb. da 15 ) in mezzo ai 14 ,anche se fatti partire a fondo griglia,non mi è sembrato correttissimo,ma inutile far polemiche,è finita.

AustinRiki 03-10-11 19: 09

ciao

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1351966)
....Zena le hai Fatte suonare la campane del tuo campanile sta volta.......e' bellissimo per me il pre gara del Genovese, me lo gusto sempre con un gusto unico, tocca ritocca pronuncia il nome di Guerri milioni di volte e' unico nel suo genere .....e' stupendo vedere due amici ( Ricky e Dimy) che si scannano in pista al ultimo sangue :box: sempre per quel osso che e' il Primo posto, e lo fanno divertendosi e divertendo chi sta fuori e' pura correttezza o sportivita' (se piace di piu' :si:) peccato che il duello sia cominciato subito ma sia finito anche troppo presto..........

bravi tutti ma dieci e lode a chi li ha suonati tutti......

complimenti dimitri quest'anno te la sei portata a casa .....croccantissimo.... averne di compagni da bagarre come dimitri... voto 10 ...peccato si che sia finita dopo 6-7 giri causa lo spostamento improvviso di un cordolo hahahahahahhhahhha mi sarebbe piaciuto lottare fino all'ultima curva con lui.... be dai 39.8 e39.7 per 2 ciccioni come noi non ce da lementarsi.........

AustinRiki 03-10-11 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1351841)
Grazie a tutti sono contentissimo...guerri mi ha messo sotto le chiappe un motore esagerato.... Mi dispiace molto per il mio amico riki che e' scivolato xke se no sicuramente venivano fuori 5 giri finali da cardiopalma visto che tutti e due avevamo lo stesso obbiettivo....

ti stimo fratello.............:si::si: hahahahahhaha

manara 03-10-11 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1352022)
ti stimo fratello.............:si::si: hahahahahhaha

avere persone come te e dimitri fa proprio bene a questo sport.............

pero siete due checche isteriche...............:lol1:

uno che mi prende a nomi l'altro che ha l'ansia da prestazione.............rikyyyyyyyyyyyyyy :lingua:

genovese 03-10-11 20: 03

grazie

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1351849)
Grande Dimitri:si:

Immagine
Uploaded with ImageShack.us]Immagine
[/URL]

grazie steven...burn out tutto per voi

Rasty 03-10-11 20: 07

Grazie a Giampy e Stefano x i complimenti...complimenti a tutti i vincitori finali e anche alla pattuglia del nord italia che quest'anno si è difesa benissimo...un genovese da sbarello!!! Bravissimi anche Riki, David, Luca Pirotti, la Elo, Remy la bagarre del wlb evidentemente fa bene!...Volevo ringraziare anche il tipo che mi stirato la graziella col SUV che è riuscito a distruggermela:cing: e fare gli auguri di pronta guarigione al Carbo e all'altro ragazzino che si son fatti male il sabato sera

Davide#21 03-10-11 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da Rasty (Messaggio 1352048)
Grazie a Giampy e Stefano x i complimenti...complimenti a tutti i vincitori finali e anche alla pattuglia del nord italia che quest'anno si è difesa benissimo...un genovese da sbarello!!! Bravissimi anche Riki, David, Luca Pirotti, la Elo, Remy la bagarre del wlb evidentemente fa bene!...Volevo ringraziare anche il tipo che mi stirato la graziella col SUV che è riuscito a distruggermela:cing: e fare gli auguri di pronta guarigione al Carbo e all'altro ragazzino che si son fatti male il sabato sera

Mi hanno detto di una tua prestazione da :1st:...

Peccato nn essere potuto venire a vedere le gare, mi sarebbe piaciuto godermi la finale!!!

idrolele 03-10-11 20: 34

c'è una battuta che mi fà sempre ridere quando la sento in tv................
" è facile fare il ricchione.....con il culo degl'altri "

comunque ivan sei stato un grande......però c'è da dire che forlani ha fatto una rimonta pazzesca !!

Davide#21 03-10-11 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1352057)
c'è una battuta che mi fà sempre ridere quando la sento in tv................
" è facile fare il ricchione.....con il culo degl'altri "

comunque ivan sei stato un grande......però c'è da dire che forlani ha fatto una rimonta pazzesca !!

Ecco...mica come te che lo fai col tuo di culo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01.