| Tucatucacincilla |
10-08-11 22: 21 |
Quote:
Originariamente inviata da manu491
(Messaggio 1334698)
sto pensando di fare 18-19-20 con voi...
|
ti aspettiamo in tenda... GOLOSONA!!! :rotfl:
Quote:
Originariamente inviata da minipolso
(Messaggio 1335246)
dopo aver giocato a tetris con i bagagli per il mare , con mio cognato sono riuscito a farci stare anche la mini , magari mi aggrego anche io visto che sono a jesolo:lol1:
|
avanti avanti che c'è posto!!!
Quote:
Originariamente inviata da Panzer
(Messaggio 1335256)
sarò anch'io a jesolo...in quella settimana..mi sapete dire che piste ci sono in quella zona?
|
:fava: ti aspettiamo!!!
Quote:
Originariamente inviata da alembo
(Messaggio 1335509)
Ciao ragazzi io ho casa a porto Garibaldi vicinissimo a pomposa e abito a robecco sul naviglio vicinissimo a casorezzo..... Siccome vorrei iniziare con le mini quasi quasi vengo a conoscervi e a vedere come si va....così faccio felice anche il
Mio bimbo
|
dai dai che ci si beve una birra insieme e vedi quanto sono canello!!!
Quote:
Originariamente inviata da paperinik
(Messaggio 1335647)
ATTENZIONE COMUNICATO DI SERVIZIO
Tucacincillà (che è in giro per l'Italia) all'endurance di Cascia ha rotto il radiatore, e chiede se qualche anima pia è disponibile a prestargliene uno.
Se ci fosse qualcuno, lui ne avrebbe bisogno all'X-Bike il 17 agosto :si:
|
grazie paolo!!!se non riesco a sistemare il mio mi servirebbe anche per pomposa :smt121
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
(Messaggio 1335667)
Io ne avrei uno ma come si fa per farglielo avere?
|
se riesce me lo porta il nihji :lol1:
Quote:
Originariamente inviata da Conta
(Messaggio 1335735)
Ragazzi!!! Il Tuca mi ha chiamato adesso adesso al telefono per un altra serata all'insegna della bagar e del divertimento!!!!! Questo giro però con i kart! :sbav::si: Il 14 agosto di sera...verso le 21.30 - 22.00 alla pista di San Mauro Mare :1st:. Prima si sta un po' al bar della pista..si chiacchera e si sbevicchia qualcosina..poi ci si butta a fare le sportellate in pista con tanto di Denis Zocchi che si dovrebbe gettare nella mischia insieme a noi.
Se volete...io, il Tuca, Denis ed altri vi aspetteremo in pista il 14 per una serata di puro divertimento :sbav::si:
Ciao a tutti!!!
P.S.: Il Tuca mi ha detto di scrivere qua...anche se è un pochino off topic
|
Grande Conta, non ti preoccupare che lo faccio diventare in-topic! :lol1: :rotfl:
Vi aspettiamo per farci 4 risate in compagnia!!! :lol1:
|