Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° gara WLB Tour 2011 - 22 maggio - Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93957-3-gara-wlb-tour-2011-22-maggio-ripapersico.html)

Tucatucacincilla 10-05-11 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1306500)
Ragazzi... stampatevi il foglio d'iscrizione e portatelo in pista già compilato, così le iscrizioni possano procedere più alla svelta: MODULO D'ISCRIZIONE

Comunque per chi sarà a Ripa ci sarà la possibilità di iscriversi già dal sabato pomeriggio :si:

non dal venerdi??? :lingua:
ti porterò un regalo... un bel blocchetto di post-it con scritto su ogni foglietto ":fava: il trasponder!" :rotfl: li attacchi un po sulla tuta, un po sul casco, un po sui guanti, un po sulla moto.... :rotfl:

nadarone 10-05-11 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da ilbiondo (Messaggio 1306132)
...più che racing come dice pasty siete troppo UFFICIALI!!!!!!!....vi invidio un pò essere già presenti dal venerdì.....comunque per non essere da meno ho già prenotato l'albergo per san mauro!!!!!!

no piu che altro vado prima xche cosi posso provare con calma e sciegliere il motore che mi piace di piu e per farci su la mano alla pista e varie modifiche , sono abbastanza un cancello ma almeno se giro di piu ho qualche possibilita di andare avanti

Wheeling#69 10-05-11 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1306533)
non dal venerdi??? :lingua:
ti porterò un regalo... un bel blocchetto di post-it con scritto su ogni foglietto ":fava: il trasponder!" :rotfl: li attacchi un po sulla tuta, un po sul casco, un po sui guanti, un po sulla moto.... :rotfl:

Spero di ricordarmelo... non vorrei perdermi via a leggere tutti i foglietti per poi dimenticarmelo lo stesso... sai com'è... l'età avanza :lol1:

Wheeling#69 10-05-11 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da ilbiondo (Messaggio 1306132)
...più che racing come dice pasty siete troppo UFFICIALI!!!!!!!....[...]

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1306538)
no piu che altro vado prima xche cosi posso provare con calma e sciegliere il motore che mi piace di piu [...]

Azz.... SUPER UFFICIALE!!! :smt124:smt124 :lol1::lol1::lol1: :inferno::inferno::inferno:

nadarone 10-05-11 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1306548)
Azz.... SUPER UFFICIALE!!! :smt124:smt124 :lol1::lol1::lol1: :inferno::inferno::inferno:

e si anche il mio direttore di banca è ufficial..mente incazzato , dai ci si vede la per due serate di super grigliate in compagnia lo scopo è quello

massimo74 10-05-11 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1306500)
Ragazzi... stampatevi il foglio d'iscrizione e portatelo in pista già compilato, così le iscrizioni possano procedere più alla svelta: MODULO D'ISCRIZIONE

Comunque per chi sarà a Ripa ci sarà la possibilità di iscriversi già dal sabato pomeriggio :si:

si puo fare l'iscrizione on line??

Wheeling#69 10-05-11 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1306581)
si puo fare l'iscrizione on line??

no, per il momento no, ma mi sto organizzando.
Sicuramente a breve non sarà possibile ma appena sarò pronto ve lo dirò :si:

ilbiondo 10-05-11 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1306557)
e si anche il mio direttore di banca è ufficial..mente incazzato , dai ci si vede la per due serate di super grigliate in compagnia lo scopo è quello

...lasciate qualche salsiccia per i PRIVATI che arrivano la domenica:lol1:

minigiò 11-05-11 11: 10

Dai che Ripa è vicinaaaaaaaa.. :nospam:

..e io ho il motorello che "ufficialmente".. mi beve acqua e manda gas nel circuito acqua.. ancora !!! :doh: ma è ok.. :smt121 ..stavolta penso sia solo una leggera perdita dall'oring.. no acqua sulla candela !!! :trattore:

Tucatucacincilla 11-05-11 11: 20

per il venerdi sera come siete organizzati per la cena?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15.