Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   A qualcuno di voi è già arrivata? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/9355-qualcuno-voi-gi-arrivata.html)

roby84 19-06-06 13: 06

Quote:

Originariamente inviata da davide.volo
. Ok che è cinese... ma non è un'MK5!!! Mi rifiuto di aver pagato 500 euro per una cosa rotta... e giuro che non sto dando colpe a PBP! :si:

quoto...non è per cattiveria, ma bisogna accordarsi per i ricambi:sisi: :sisi:

ape 19-06-06 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da roby84
quoto...non è per cattiveria, ma bisogna accordarsi per i ricambi:sisi: :sisi:

paolo diceva che per il fine settimana dovrebbero arrivare... sia chiaro che anche se prendo il rapido voglio anche un acceleratore che funzioni decentemente e se devo cambiare i cuscinetti della forcella anteriore non capisco perchè dovrei rimetterci di tasca mia...
io per lavoro faccio anche il commerciale... e se ho una rogna con un pezzo che vendo prima risolvo io col cliente, e poi mi rivalgo sul produttore... non è il cliente che deve accontentarsi o adattarsi al produttore...

lorey 19-06-06 13: 13

Daccordo hai ragione, solo un pò di buon senso....
Per 12 euro di gas rapido non mi sembra il caso di fare tante storie, anche perchè si sà benissimo la qualità di alcuni componenti cinesi. Si pagano poco, valgono poco; quindi per cambiarlo con un altro cinese...... compri il domino e hai risolto.
Per il resto si sà come sono le cinesi....

Gate 19-06-06 13: 23

arrivata anche a me con i parafanghi rotti
per il resto sembra andare abbastanza bene, oggi pomeriggio fo un po' di giri e vedo com'e' di motore

in effetti i cuscinetti sembrano un po' scadenti :)

speedmax71 19-06-06 13: 39

Quote:

paolo diceva che per il fine settimana dovrebbero arrivare... sia chiaro che anche se prendo il rapido voglio anche un acceleratore che funzioni decentemente e se devo cambiare i cuscinetti della forcella anteriore non capisco perchè dovrei rimetterci di tasca mia...
io per lavoro faccio anche il commerciale... e se ho una rogna con un pezzo che vendo prima risolvo io col cliente, e poi mi rivalgo sul produttore... non è il cliente che deve accontentarsi o adattarsi al produttore...

tu l'hai pagata 500 euro e pretendi e pensa quelli che la pagano 2500 euro ed hanno gli stessi problemi ,i cuscinetti nessuno li cambia in garanzia ,come tutte le parti soggette ad usura ,posso capire i parafanghi ,ma i cuscinetti propio no

mi sembra che 500 euro per una cinese come quella è un buon prezzo poi sai quando compri una cinese che ci devi tribolare sopra ,che sia una mk5 una blata o una z1 sempre cinese è quindi.........

Fast 19-06-06 13: 43

in due gioni si è rotto collettore asp di un bzm nuovo,una accensione di una dm nuova,e sgranato un altra accensione sempre di dm nuova....e cari i miei 500€....le mini non sono scooter chiavi in mano ricordatevelo...

ape 19-06-06 14: 03

io sono calmo e tranquillo e mi sono sempre trovato strabene con PBP, persone gentilissime e sempre disponibili che da esperienza personale lavorano molto bene. Ma anche se ho pagato poco non vuol dire che ho comprato merce fallata! La moto l'ho pagata 500 euro e non 500 euro + 15 per il rapido + 10 per i cuscinetti + etc... non chiederò un euro a PBP per le ore che ci sto perdendo a sistemare l'avantreno ma i pezzi, per quanto di qualità cinese, devono funzionare... che poi si spacchino dopo un mese sono fatti miei ma da nuovi non possono sbriciolarsi come li guardo!

smik82 19-06-06 18: 54

Quote:

io sono calmo e tranquillo e mi sono sempre trovato strabene con PBP, persone gentilissime e sempre disponibili che da esperienza personale lavorano molto bene. Ma anche se ho pagato poco non vuol dire che ho comprato merce fallata! La moto l'ho pagata 500 euro e non 500 euro + 15 per il rapido + 10 per i cuscinetti + etc... non chiederò un euro a PBP per le ore che ci sto perdendo a sistemare l'avantreno ma i pezzi, per quanto di qualità cinese, devono funzionare... che poi si spacchino dopo un mese sono fatti miei ma da nuovi non possono sbriciolarsi come li guardo!

Cmq fatti mandare pure la roba da pbp e tienila come ricambio. Ti prendi una serie di cuscinetti skf che sono 100000000 volte meglio e li monti. per il rapido...... stessa cosa, vai di tommaselli o altro italiano!:brinda:

dminneci 19-06-06 19: 47

Quote:

non capisco cosa stai cercando..
ma scusa è la prima mini cinese che compri???
di sicuro parafanghi e danni dovuti al trasporto verranno riconosciuti..ma per eventuali malfunzionamenti..dovuti a materiali scadenti..
ti faccio un esempio al beverly 500 Piaggio dopo poki km accade che la campana del variatore scampanella creando un noioso rumore metallico anche se in termini di funzionamento non altera prestazioni e anche se lo scooter costa 5000€ piaggio non lo passa in garanzia, poichè organo di consumo..
poi sinceramente metti gli skf...i cinesi durano poco ..e di sicuro quelli non te li manda (skf) in garanzia e se ci riesci...tanto meglio per te

belinone 19-06-06 21: 53

Infatti ... un conto se ti arrivano già danneggiati ....
ma cambiarli così non ha senso ....
Sai quello che compri e quello che spendi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47.