![]() |
ecco le previsioni per domenica sembra bello
http://www.ilmeteo.it/meteo/Pegognag...oni-orarie?g=5 ssssssssssssssssss facciamo silenzio non diciamolo troppo in fretta ciao ezio |
Ciao a tutti e ciao Ezio,per chi ti ha mandato l'iscrizione/scarico di responsabilità via mail alla gara del 13 Marzo la deve rimandare ugualmente o va bene anche per il 27?
Grazie. |
Per domenica l'accensione dei motori è prevista sempre per le dieci?
Sabato notte cambia pure l'orario... si dorme un'ora in più se non sbaglio... |
vanno bene quelle con data 13 marzo
si la gara inizia sempre alle ore 10.00 per quanto riguarda le gare di polesine per favore gli altri mi spediscano modulo via mail o via fax prima di domenica mi fate risparmiare tempo prezioso la commissione per le verifiche tecnico/sportive a che ora arriva ? chi sono i facenti parte la commissione ? si vogliono presentare ai loro colleghi ? GRAZIE ciao ezio |
ciao ragazzi io purtroppo, forse, anzi, praticamente quasi certo non partecipo causa un virus preso che mi ha messo ko... probabilmente vengo a vedere e stare in compagnia, ma sono molto dubbioso se correre.... che nervoso! proprio quando sembrava bel tempo... vedrò come starò sabato... correrei lo stesso ma il dottore me l ha altamente sconsigliato :temporale: gas gente!
|
esistono tanti antivirus da
norton eset nod e tanti altri ti mando i cd se sai dove infilarli heheheheheh ma che culo che hai ragazzo stai bene quando piove e male quando fà sole una cappatina a lourdes con la minimoto ? ciao curati ezio |
col c..o che si ritrova magari a Lourdes trova pure chiuso:lingua:
Quote:
|
Quote:
cmq sia, sicuramente non corro ( i miei genitori sennò mi tagliano il tubo della benzina della minimoto!, ma guarda te, a 22 anni.... :smt121) però vengo a vedere e a dare una mano come commissario di gara... :1st: |
tempo
Mi sa che con le previsioni che ci sono per Domenica , è meglio che stai sul divano con la morosa :smt141 :smt141 :smt141
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 06. |