Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 19/02 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/91601-sabato-19-02-codogno.html)

idrolele 20-02-11 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1275389)
ciao :fava: pensavo di trovarti ieri!!!

cause forze maggiori non potevo venire....
ci vediamo sabato prossimo

aster76 20-02-11 17: 38

sabato puodarsi.... ma domenca 27 scordatevelo che vengo per girare!!!

idrolele 20-02-11 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1275392)
sabato puodarsi.... ma domenca 27 scordatevelo che vengo per girare!!!

esatto...... ci sarà il delirio e non ho voglia di buttare via il grano per non girare

lele#39 20-02-11 17: 58

Continuo a non capire ciò che tu intenda dire con quel misero cervellino che ti ritrovi grippolele...
Dai bestia dovresti essere contento che mi piaccia la tua minibike nuova...

manara 20-02-11 17: 59

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1275390)
ma visto che siete tutti agguerriti con le vostre motine tutte nuove.... Vi devo venire a suonare con la mia super turbo putrella ad h con le ruote??

Heheh scusate l'intrusione ma volevo guastare un po' le feste....

nessuno risponde e ????

Hahaha bravi bravi......

idrolele 20-02-11 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1275405)
Continuo a non capire ciò che tu intenda dire con quel misero cervellino che ti ritrovi grippolele...
Dai bestia dovresti essere contento che mi piaccia la tua minibike nuova...

con quella frase intendevo dire che ne hai sempre una giustificazione del perchè stai sempre dietro a me e a rocco......
per la motina non ci sono problemi.... appena la innauguro per bene sarai il primo a provarla !!

vedi che a volte non serve essere laureati.... baccalà

lele#39 20-02-11 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1275409)
con quella frase intendevo dire che ne hai sempre una giustificazione del perchè stai sempre dietro a me e a rocco......
per la motina non ci sono problemi.... appena la innauguro per bene sarai il primo a provarla !

vedi che a volte non serve essere laureati.... baccalà

tamarro ma non capisco di cosa mi dovrei giustificare, veramente ieri stavo facendo tante prove, tra piastre frizione e carburatore nuovi ho tante cose da regolare per trovare la quadra della situazione, ogni turno modificavo qualcosina e i tempi che miglioravano mi davano ragione. :-))

idrolele 20-02-11 18: 09

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1275413)
tamarro ma non capisco di cosa mi dovrei giustificare, veramente ieri stavo facendo tante prove, tra piastre frizione e carburatore nuovi ho tante cose da regolare per trovare la quadra della situazione, ogni turno modificavo qualcosina e i tempi che miglioravano mi davano ragione. :-))

lele..................................... era una battuta...... leggi tra le righe ogni tanto.....:fava:

comunque proporrei di cambiare il titolo del post in " sabato 26/02/11 tutti a codogno " giusto per non aprirne un altro

Davide#21 20-02-11 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1275415)
lele..................................... era una battuta...... leggi tra le righe ogni tanto.....:fava:

comunque proporrei di cambiare il titolo del post in " sabato 26/02/11 tutti a codogno " giusto per non aprirne un altro

Io ci sei sabato prossimo...forse...:lol1:
lello sicuro che nn hai altri animali in casa da vaccinare??? Un gibbone, un boa (evita la battuta su quella biscia che tieni in quelle orribili mutande arancioni da drag queen lesbica...) o altro??? :rotfl::rotfl::rotfl:

io dovrei portare lo strozza a fare l'antifilaria, ma mi sa che salta sto weekend!!!:rotfl:

Davide#21 20-02-11 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1275406)
nessuno risponde e ????

Hahaha bravi bravi......

Va be' ti rispondo io...
Vieni pure che in mezzo a noi due comodini e un tavolo ci serve un divano letto!!!
:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30.