Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Iniziate a prepararvi ...e che ENDURANCE SIA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/90241-iniziate-prepararvi-e-che-endurance-sia.html)

simo748s 29-06-11 16: 47

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1324149)
hahahahah grandissimo!!!:rotfl:
dopo questa, sarò sicuramente presente!!!:lol1:
5 giorni in umbria!:lol1:

in pm griz mi ha ufficialmente assoldato... ora non hai più scuse altrimenti te la vedrai con me e con lui!!! :lingua:
non so lui come sia di fisico... ma i miei 95kg possono essere convincenti!!!:rotfl:

ok ok, io vado in vacanza da qualche parte!!!ovviamente non vi dico dove :lingua:
se anche tu fai 95 kg, non è che state tanto lontano, forze Griz è un pò più alto di te, ma guarda le foto che ha ricevuto a pomposa dal cannocchiale di Ferro e da li capirai quanto è GROSSO!!!

minigiò 29-06-11 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1324149)
bene gio!aggiudicata tenda da venerdi sera a domenica sera!

Ottimo Trucca.. ah dimenticavo.. col buio bisogna fare guardia.. i cinghiali e i lupi la notte si annoiano e vengono a trovarci.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ovviamente preferiranno sempre il più tondetto della compagnia.. :lol1: :lol1: :lol1: .. e anche stavolta son salvo.. :asd: ..Forse la puoi scampare se ti metti vicino al Griz e Andre.. :smt121

:nospam:

simo748s 29-06-11 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1324159)
Ottimo Trucca.. ah dimenticavo.. col buio bisogna fare guardia.. i cinghiali e i lupi la notte si annoiano e vengono a trovarci.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ovviamente preferiranno sempre il più tondetto della compagnia.. :lol1: :lol1: :lol1: .. e anche stavolta son salvo.. :asd: ..Forse la puoi scampare se ti metti vicino al Griz e Andre.. :smt121

:nospam:

secondo me si mettono a fare la conta i cinghiali, perchè sono a pari armi :lol1:e poi mica è detto che il cinghiale è solo, quindi tra il trucca trucca,Griz e Andrea(non so chi sia :D) ne potrebbe anche capitare uno a testa hihihih

minigiò 29-06-11 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1324168)
secondo me si mettono a fare la conta i cinghiali, perchè sono a pari armi :lol1:e poi mica è detto che il cinghiale è solo, quindi tra il trucca trucca,Griz e Andrea(non so chi sia :D) ne potrebbe anche capitare uno a testa hihihih

Già già.. :lol1: ..noi ci ingrassiamo a grigliate di giorno.. di notte i cighi si ingrassano con noi.... poi li prendono e finiscono di nuovo sulla griglia.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Una ruota che gira.. come in moto daltronde.. :nospam: :asd:

simo748s 29-06-11 18: 01

gira che te rigira sempre li si va a finire......

grigliate e ruote che girano...:lol1:

crash 29-06-11 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1324174)
Già già.. :lol1: ..noi ci ingrassiamo a grigliate di giorno.. di notte i cighi si ingrassano con noi.... poi li prendono e finiscono di nuovo sulla griglia.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Una ruota che gira.. come in moto daltronde.. :nospam: :asd:

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1324186)
gira che te rigira sempre li si va a finire......

grigliate e ruote che girano...:lol1:

ho capito...... é il caldo :lol1:
Cmq ne avranno da magná sti cinghialotti allora quel weekend... tra me e Tuca et il Griz (chi é Andrea?) s'arriva tranquillamente a 300kg:rotfl::1st:

simo748s 29-06-11 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1324197)
Cmq ne avranno da magná sti cinghialotti allora quel weekend... tra me e Tuca et il Griz (chi é Andrea?) s'arriva tranquillamente a 300kg:rotfl::1st:

mesà che in 4 arrivate quasi a 400 kg :lol1: http://www.migliorforum.com/endurist...tardinside.gif

Griz #19 29-06-11 18: 46

Tucaaaaa...io 94,100 vestito!!!Mi son pesato oggi sulla bascola elettronica della linea di imballaggio dell'azinenda dove lavoro :lol1::lol1::lol1:

Cavolo ci vogliono due Simo per fare uno tra me te ed il Gunthi!!!

Però quando ti accostano quelle belle bistecche profumate con un bel rosso...Eh...come fai a resistere ??

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI L'ENDURANCEEEEE

Tucatucacincilla 29-06-11 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1324197)

secondo me non ci fanno entrare in umbria per evitare il rischio estinzione cinghiali!!!:rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1324207)
Tucaaaaa...io 94,100 vestito!!!Mi son pesato oggi sulla bascola elettronica della linea di imballaggio dell'azinenda dove lavoro :lol1::lol1::lol1:

Cavolo ci vogliono due Simo per fare uno tra me te ed il Gunthi!!!

Però quando ti accostano quelle belle bistecche profumate con un bel rosso...Eh...come fai a resistere ??

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI L'ENDURANCEEEEE

hahahaha allora siamo uguali!
:sbav: non disprezzo nemmeno formaggi o dolci tipici! :lol1:
come una sera in sardegna che con gli amici ci siamo messi a mangiare pecorino e nutella!:rotfl:

comunque... tornando in tema... c'è tutto come docce, bagni, bar???ora cerco bene info sulla pista :si:

simo748s 29-06-11 21: 28

ragazzuoli, il caro Griz, si sta facendo il giro di costruttori,rivenditori,meccanici,.....per tirar su un pò di bei premi da mettere in palio ;)
intanto abbiamo STAMAS e VRT e GENTILI RACING :si:
poi man mano che riceviamo conferme aggiorniamo pure il primo topic di questa discussione :si:
http://i51.tinypic.com/28l4e1t.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25.