Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Calendario campionato WLB - ASI 2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/89522-calendario-campionato-wlb-asi-2011-a.html)

fily68 30-03-11 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da Pasty (Messaggio 1290516)
OMBRELLINE???????????????????

Questa proposta la faccio passare direttamente io alla prox riunione:lol1::lol1::lol1:

Pasty ti vedo bene ..... ombrellone .... sdraio.....e perno ruota in mano!!!!!!.:lingua::lingua:

se vuoi........io ci metto il prato!!!!!!!!!!!!!

Batzman 30-03-11 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da scorpio (Messaggio 1290480)
Scusami ma la birretta a Batzman la devo già offrire io :brinda: , non vorrei che poi in gara non riesca a seguire le traiettore giuste.......:si:

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1290406)
Con questo chiudo e ci si vede in amicizia il 17 a Chignolo, magari ne parliamo al bar davanti ad una birretta chiaramente offerta da me:si:

Ragazzi, più che volentieri. :smt136
Lieto di conoscervi e offrire a mia volta .....vorrà dire che andremo in pista con traiettorie "personalizzate" :si:
A presto......
PS gli XXL si fanno riconoscere bene.
Mully a te come ti identifico????????
Io dovrei girare con un cappello di paglia con il nome....

Wheeling#69 30-03-11 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1290590)
[...]

anche io :lol1::lol1::lol1:

mully1 30-03-11 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1290590)
Ragazzi, più che volentieri. :smt136
Lieto di conoscervi e offrire a mia volta .....vorrà dire che andremo in pista con traiettorie "personalizzate" :si:
A presto......
PS gli XXL si fanno riconoscere bene.
Mully a te come ti identifico????????

Che domande io sono quello bello.
Bucci nera con il numero 8:si:

crash 30-03-11 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1290596)
Che domande io sono quello bello.
Bucci nera con il numero 8:si:

Proposta: la birra la beviamo sotto il gazebo VR... ed io ci metto un pó di Speck e Formaggio atesino... se poi uno di voi é astemio c'é sempre il succo:si:
Se poi tenta di passare proprio in quel momento un disgraziato a velocitá sostenuta... ci mettiamo in mezzo al passaggio e vorrei proprio vedere come fará ad uscirne a testa alta :lol1:

mully1 30-03-11 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1290597)
Proposta: la birra la beviamo sotto il gazebo VR... ed io ci metto un pó di Speck e Formaggio atesino... se poi uno di voi é astemio c'é sempre il succo:si:
Se poi tenta di passare proprio in quel momento un disgraziato a velocitá sostenuta... ci mettiamo in mezzo al passaggio e vorrei proprio vedere come fará ad uscirne a testa alta :lol1:

Ragazzi io mi sentivo fisicato.... ma in mezzo a voi divento gracilino mi sa....
vada per birra sotto al gazzebo vr:si:

Batzman 30-03-11 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1290592)
anche io :lol1::lol1::lol1:

Tranquillo, è tutto pronto !!!

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1290606)
Ragazzi io mi sentivo fisicato.... ma in mezzo a voi divento gracilino mi sa....
vada per birra sotto al gazzebo vr:si:

Grande adunanza da Gunther......ognuno porti qualcosa di tipico.....ecco, così si affronta la "dura" stagione di gare ;)

Ci vediamo presto boys

jaco 30-03-11 20: 43

Quote:

io ci stoooooooooooooooooooo!!!!!! porto il prosecchino?????hihihihi tacccccccc o non sono invitato ....bhuhahahahahahah!!!!!

aster76 30-03-11 21: 27

Quote:

posso fare il topolino in mezzo agli elefanti? .....hahahaha!!!:lol1:

Quote:

ragazzi.... altro che buttafuori in discoteca!!!:si:

crash 30-03-11 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1290727)
io ci stoooooooooooooooooooo!!!!!! porto il prosecchino?????hihihihi tacccccccc o non sono invitato ....bhuhahahahahahah!!!!!

Jacoooooooo...tu semper!!!! :si::lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04.