![]() |
se raga... qua' tra un po nevica, va a finire che non mi muovo neanche da casa!!
|
Auguri a tutti i Pirati da William e pronti per un 2011 con il botto
Mi raccomando DOS prepara bene la squadra che ci vogliono fare neri il prossimo anno AUGURONI A TUTTI |
Quote:
|
tantissimi auguri anche da parte nostra, peccato non esserci.auguroni a tutti i pirati
|
Doss.. raga.. che si fa ???
Il meteo mette neve debole in centro-nord Lombardia e neve debole in bassa Lombardia a partire dalle 16:00. Io arrivo anche.. basta che non mi lasciate solo col Doss a bere birre.. se no non torno più a casa.. :lol1: Allora chi c'è ??? ----------------- Ciao biondo.. felice di risentirti.. Beh dai se vieni anche tu saremmo già in tre.. manca solo almeno il quarto.. per completare la griglia.. da bar.. :nospam: Comunque sia: TANTI CARI AUGURONI A TUTTIIIIIIIIIIII >>>>>>>>>> NATALE CON I TUOI.. IN PISTA.. SON CAVOLI TUOIIIII.. :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Tra un po' scendo dal cammello e cerco di fargliela capire.. :lol1: Dai.. ci si vede verso le 14:00 in pista !!!!! :nospam: A dopo.. thanks >>>>>>>>>>> :si: |
ragazzi oggi non riesco a venire mi spiace :(. Faccio gli auguri di buon natale a tutti da qui :si:
|
Partoooooooooo >>>>>> :trattore:
Se oggi non girano mini.. si pista con l'R4... :smt121 Sono attrezzato anche con microcam... pistata di Natale.. :lol1: Doss.. mi fai da copilota vero??? :si: Preparami un campari.. doppioooooooooooo... :rotfl: :nospam: :nospam: :nospam: |
ci vediamo verso le 14 con qualsiasi situazione atmosferica.. :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55. |