Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   PISTA "MBZ" Selvazzano (PD) (http://www.minimotovrforum.it/piste/88043-pista-mbz-selvazzano-pd.html)

Simo36 30-04-11 19: 04

Apprezzabile la volontà,ma 16€ + 21 di tessera per girare in una specie di parcheggio con la pista delimitata da gomme/paglia e i cordoli disegnati....conosco già piste del genere e dopo il boom iniziale si son trovati senza gente. Forse li la cosa sarà diversa perchè piste in zona non ce ne sono,ma sta di fatto che uno se vuol venire a provare una volta non ci verrà mai se deve spendere 37 euro...

pistonepadova 02-05-11 20: 44

simo scusa se mi permetto ma i proprietari e gente molto socievole e intelligente lo so che a ferrara ed emilia e diverso ma in veneto vedi circuito torre sono i comuni che obbligano le tessere per dare i permessi io spero non sia la spesa che ti ferma perche perderesti l occasione di conoscere delle persone che si son date da fare per avere tutto cio in piu se sei uisp o asi spendi poco per la tessera ciiao e spero di vederti presto

Officina23 03-05-11 14: 25

Secondo me in questi casi, soprattuto quando magari uno viene da lontano, bisognerebbe dare una possibilità "bonus" di girare una mezza giornata. Se poi la compagnia e la pista piace uno si iscrive normalmente, altrimenti pazienza (naturamente senza critiche non costruttive)

alainmanetta 03-05-11 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da pistonepadova (Messaggio 1303303)
simo scusa se mi permetto ma i proprietari e gente molto socievole e intelligente lo so che a ferrara ed emilia e diverso ma in veneto vedi circuito torre sono i comuni che obbligano le tessere per dare i permessi io spero non sia la spesa che ti ferma perche perderesti l occasione di conoscere delle persone che si son date da fare per avere tutto cio in piu se sei uisp o asi spendi poco per la tessera ciiao e spero di vederti presto

Lo staff chiamato in causa precisa che in Circuito Torre si paga la tessera ( molti e non solo emiliani che vengono a testare la pista per la prima volta non la pagano ) che dopo una serie di entrate ( 10 ) da diritto ad una entrata Gratuita per compensarne il costo. Diegone spesso offre anche da bere e non solo. Poi, fino ad oggi pochissime volte si è pagato i 15€, quasi sempre 10€ e sconto famiglia quando sono più di uno.
Questo non vuole dire che riteniamo di essere più belli o bravi ma qualcuno mi suggerisce che questo comportamento è normale, usato da sempre.
Speriamo invece di costruire INSIEME qualche cosa di valido e serio per il prossimo anno tipo il 1° campionato ufficiale veneto Uisp.

MACKIE 03-05-11 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da alainmanetta (Messaggio 1303678)
Lo staff chiamato in causa precisa che in Circuito Torre si paga la tessera ( molti e non solo emiliani che vengono a testare la pista per la prima volta non la pagano ) che dopo una serie di entrate ( 10 ) da diritto ad una entrata Gratuita per compensarne il costo. Diegone spesso offre anche da bere e non solo. Poi, fino ad oggi pochissime volte si è pagato i 15€, quasi sempre 10€ e sconto famiglia quando sono più di uno.
Questo non vuole dire che riteniamo di essere più belli o bravi ma qualcuno mi suggerisce che questo comportamento è normale, usato da sempre.
Speriamo invece di costruire INSIEME qualche cosa di valido e serio per il prossimo anno tipo il 1° campionato ufficiale veneto Uisp.

Quante novita Diego non hai mai detto che ogni 10 volte una non si paga :temporale:

pistonepadova 03-05-11 20: 45

comunque alla fine la tessera la paga e anche io quando voi avevate appena aperto l ho pagata subito se devi fare una critica sii coerente ora puoi farlo perche sei rodato tutto qua e solo una precisazione e premetto che sono solo un utente e anche a me capita che per girare la domenica pom due ore a volte non pago io ho solo detto che se e per il prezzoche si ferma dal venire a provarla puo venire o chiedere nel sito della pista qui chiudo e tutto detto e pensato senza polemiche

Roby+ 03-05-11 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da alainmanetta (Messaggio 1303678)

A parte l'entrata gratuita su 10, il resto lo confermo in toto. Quando mi muovo io di solito siamo minimo 2 e visto che non ho parentele con Bill Gates...
Però Alain ti consiglio di spostare queste info sul topic di Circuitotorre e per il resto i numeri stanno sempre dalla parte giusta.
Noi Veneti abbiamo poche piste per permetterci comportamenti sbagliati, da qualsiasi parte arrivino...

rdf 06-05-11 11: 53

Ragazzi io vorrei informarvi riguardo ad una bella e penso innovativa novità.

Per il mese di maggio in Super offerta: Abbonamento mensile €39,90 che consente l'accesso ILLIMITATO in circuito al sabato e alla domenica per tutto il mese di maggio.

Penso sia una grande idea, soprattutto per chi abita vicino. Si può intendere quasi come "un abbonamento in palestra".
Non si è vincolati alla giornata, si può decidere di andare a correre quando si vuole , magari anche per 1 h o 2 e poi tornare il giorno dopo per un altro po'!
Non so se sia in uso in altri circuiti ma penso che sia un modo innovativo di intendere la minimoto.

Invito tutti ad approfittarne!

Roby+ 06-05-11 12: 15

Buona idea, spero che altri circuiti la copino (se già non è successo).
Rdf , metti orari e gg pista aperta così il quadro è completo.

rdf 06-05-11 12: 43

Sabato e Domenica 10.00 - 12.30 / 14.00 - 18.00
(più avanti probabilmente anche nei giorni feriali)

tutte le info su
http://www.mbz.it/

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13.