![]() |
Quote:
è esattamente lo spirito che contraddistingue le cina aria... ps: nn scordarti mai di ciò che hai in firma... :si: |
Resta il fatto che ha livello di prestazioni qualità la liquido vince.
Poi come puoi modificare quella aria si può anche con la liquido e non con tutti i soldi esagerati che dite voi. Piccoli esempi? Telaio tranne la luchy gli altri fanno ridere Motore nettamente superiore Se mi dite preferisco la cina aria per i motivi elencati da voi ok. Ma non mi puoi dire che è migliore l'aria di quella a liquido. Per il resto ognuno compra quello che vuole. |
Quote:
|
Quote:
Ma ti rendi conto che con la tua logica si potrebbe dire che la moto è meglio della minimoto?...o un pit, uno scooter ecc ecc A livello di preparazione non è la stessa cosa, sei un ragazzo che sà, non far finta di non sapere solo xkè ti conviene. |
ho comprato la tecnigas e il big bore:qualcuno puo spiegarmi nei dettagli come si monta un big bore?
|
Quote:
con una pinza a becco levi un fermo allo spinotto sfili lo spinotto ed eccolo smontato, per rimontare la procedura è inversa :rotfl: |
scusa la mia ignoranza:rotfl: ma mi puoi dire cos e lo spinotto? xD
|
È quel cilindretto di ferro che collega la biella al pistone, quando c'è l' hai davanti lo capisci ;)
|
ah ok
1)e come si mettono quei 2 cosi fini? http://i71.twenga.com/auto-moto/mini...2691886785.png 2)e per quelle guarnizioni in rame dove le metto? 3)secondo voi devo rinforzare il telaio?se si dove? grazie |
Quei due gancetti a forma fi "G" sono i fermi dello spinotto e servono a tenerlo in posizione, vanno messi nelle apposite sedi che si trovano savate sul pistone ai lati dello spinotto.
Le guarnizioni in rame vanno messe o sotto il cilindro o sotto la testa per regolare lo squish ( ovviamente hanno forme diverse) io consiglio sempre di metterle sotto il GT cosi oltre a regolare lo squish si alzano anche le fasature che su questi motori non fa mai male! Io sul mio telaio non ho mai avuto problemi di cedimenti e non ho mai rinforzato nulla! Cmq se vedi che inizia a creparsi saldaci un fazzoletto di rinforzo sul punto di cedimento! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18. |