Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALE CAMPIONATO MANTOVANO 31/10 pegognaga mn (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86927-finale-campionato-mantovano-31-10-pegognaga-mn.html)

varocsw 27-10-10 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1220415)
Dai raga.. speriamo anche qui in una bella ultima tappa stagionale.. :si: :bye:

Varo.. se le raga ombrellino salgono in mini.. corriamo anche sotto la pioggia.. :lol1: ..Perchè hanno l'ombrellino.. ovvio.. :rotfl: :nospam:

ci mettiamo io e spezia in minigonna,e staremo accanto ai primi 2 :rotfl:

varocsw 27-10-10 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1221199)
Ma è una battuta?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:temporale:

uhhhhhhh!!! avete le rain? :moto:

varocsw 27-10-10 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da Rudy66 (Messaggio 1220057)
per contatti per alcuni kart a chi bisogna rivolgersi ?

se qualcuno vuole girare col kart bisogna farmelo sapere in tempo,mandatemi un pm

minigiò 28-10-10 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1221460)
ci mettiamo io e spezia in minigonna,e staremo accanto ai primi 2 :rotfl:

Ai primi 2? Ah.. perfetto allora io sicuro vengo risparmiato da questa cosa.. :rotfl:

Invece la situazione del mio polso sx è ancora molto incasinata.. tuttora non riesco nemmeno a usare la sx sulla tastiera.. e la mattina per vestirmi è uno show di equilibrismo.. :lol1:

Per la gara di domenica io quindi sono cmq out.. ma se per caso "scoppia" il sole magari vengo lo stesso a fare un giro.. :nospam:

minidag 28-10-10 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1221461)
uhhhhhhh!!! avete le rain? :moto:

Io non le voglio avere "per principio"... se piove non si gira in minimoto... :!:

:lol1:

O al massimo si va di "bricolage" anche per le gomme... prendiamo le slick e le intagliamo a mano con il cutter... :smt136

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1221530)
Per la gara di domenica io quindi sono cmq out.. ma se per caso "scoppia" il sole magari vengo lo stesso a fare un giro.. :nospam:

NOOO Giò!

Ma come? Ci abbandoni?

minigiò 28-10-10 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1221550)
NOOO Giò!

Ma come? Ci abbandoni?

..al momento mi ha solo abbandonato una mano.. ma le ho già detto che non la aspetterò molto.. :lol1: ..tornerò presto.. :si:

Domenica? ..probabile che saremo tutti a casa a vuotare secchi d'acqua.. :rotfl:

Dag.. non attaccare un'altra figurina meteo please.. siamo persone impressionabili.. :asd: :lol1: :lingua:

crash 28-10-10 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1221555)
..al momento mi ha solo abbandonato una mano.. ma le ho già detto che non la aspetterò molto.. :lol1: ..tornerò presto.. :si:

Domenica? ..probabile che saremo tutti a casa a vuotare secchi d'acqua.. :rotfl:

Dag.. non attaccare un'altra figurina meteo please.. siamo persone impressionabili.. :asd: :lol1: :lingua:

infatti la dolce metá, vedendo le previsioni, ha detto: non azzardatevi a muovervi domenica/lunedí :rotfl::lol1:
ma ti sei fatto male al Persico, Gió??

minigiò 28-10-10 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1221563)
infatti la dolce metá, vedendo le previsioni, ha detto: non azzardatevi a muovervi domenica/lunedí :rotfl::lol1:
ma ti sei fatto male al Persico, Gió??

Già.. acqua a sece reverse.. (come dicono da alcune parti.. :lol1:)

Günt.. avevo una tendinite latente e domenica sera, dopo fra l'altro averci picchiato sopra col volo in gara, è sbocciata definitivamente.. :doh:

Ieri sera impacchi di pomata d'arnica.. e oggi meglio.. ma devo pazientare.. ;)

La fregatura è stata ingrossare la manopola sx. La presa è diventata più scomoda e precaria (spesso resto aggrappato solo con due dita).. e ho stressato troppo la mano.. bricolata sciagurata.. :rotfl:

Per il resto tutt a post.. la mini è di nuovo in ordine di marcia.. :nospam:

A presto.. :bye:

Anthony 28-10-10 13: 59

è ma che 2 balls............ se piove a quando sarà rimandata? certo che è proprio sfiga, oggi qui da me splende un sole bellissimo!!!!
minigiò: è per la caduta di domenica? bel volo cmq! sai, bisogna anche dare spettacolo :lol1: :rotfl:

minigiò 28-10-10 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1221660)
è ma che 2 balls............ se piove a quando sarà rimandata? certo che è proprio sfiga, oggi qui da me splende un sole bellissimo!!!!
minigiò: è per la caduta di domenica? bel volo cmq! sai, bisogna anche dare spettacolo :lol1: :rotfl:

Anthony.. anch'io amo lo spettacolo.. ma così "gratto troppo il fondo".. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 12.