![]() |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Invece la situazione del mio polso sx è ancora molto incasinata.. tuttora non riesco nemmeno a usare la sx sulla tastiera.. e la mattina per vestirmi è uno show di equilibrismo.. :lol1: Per la gara di domenica io quindi sono cmq out.. ma se per caso "scoppia" il sole magari vengo lo stesso a fare un giro.. :nospam: |
Quote:
:lol1: O al massimo si va di "bricolage" anche per le gomme... prendiamo le slick e le intagliamo a mano con il cutter... :smt136 Quote:
Ma come? Ci abbandoni? |
Quote:
Domenica? ..probabile che saremo tutti a casa a vuotare secchi d'acqua.. :rotfl: Dag.. non attaccare un'altra figurina meteo please.. siamo persone impressionabili.. :asd: :lol1: :lingua: |
Quote:
ma ti sei fatto male al Persico, Gió?? |
Quote:
Günt.. avevo una tendinite latente e domenica sera, dopo fra l'altro averci picchiato sopra col volo in gara, è sbocciata definitivamente.. :doh: Ieri sera impacchi di pomata d'arnica.. e oggi meglio.. ma devo pazientare.. ;) La fregatura è stata ingrossare la manopola sx. La presa è diventata più scomoda e precaria (spesso resto aggrappato solo con due dita).. e ho stressato troppo la mano.. bricolata sciagurata.. :rotfl: Per il resto tutt a post.. la mini è di nuovo in ordine di marcia.. :nospam: A presto.. :bye: |
è ma che 2 balls............ se piove a quando sarà rimandata? certo che è proprio sfiga, oggi qui da me splende un sole bellissimo!!!!
minigiò: è per la caduta di domenica? bel volo cmq! sai, bisogna anche dare spettacolo :lol1: :rotfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 12. |