![]() |
Quote:
|
La mia piccola si ringiovanisce!!
SKF 6203 c4 albero motore cuscinetti albero primario gabbia a rulli pistone bzm Pistone polini selezione A Paraoli nuovi guarnizioni motore Per una bella 50 eurooooo!!! Roby a te non ti ferma neanche la pleurite!!!! PS cosa ne pensi della mia firma nuova by BLAST? quel ragazzo è un grande!!!! devi vedere le magliette, sia mia che quella Ciuppirex junior per mio figlio.... |
Grande uscita! :si:
Ragazzi, io con voi il sabato sera mi diverto come un pazzo! Anche Diego, il mio socio, è rimasto veramente estasiato! Oggi sono distrutto...... dalle 17:30 alle 23:30..... TANTA ROBA! :lol1: |
raga io il 3 ottobre torno dalle vacanze e il week end dopo se il motorello è pronto dovrei esserci..
|
Quote:
Poi simo se mi sbagli anche il giorno nel commento pensano che ci incontriamo anche di nascosto!!! :rotfl::rotfl::rotfl: Quote:
|
NOOOOOO!!!!
...... Scusa,...... sai sono quelle medicine che prendo.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Ciao a tutti, bella seratina ieri sera, pur con un andatura moderata :rotfl: mi sono divertito, finalmente non mi è uscita la catena dopo 2 giri... e il lavoretto alla pompa ha tenuto alla grande... la prossima uscita staro' davanti a tutti :lol1: (quando siete ai box!)
alla prossima, chissa' magari una Codognata!!!! |
Gente una domanda:
Qualcuno ha esperienza di rigenerare frizioni??? Stò pensando di rincollare la massetta di ieri con l'epossidico, ma anche guardando su internet o forum non trovo la marca del prodotto, specialmente sui kit che vendono.... Qualcuno lo ha già fatto e saprebbe che prodotto consigliarmi? |
credo che con l'epossidico, la frizione (forse) dura un giro.... da quanto ne so in genere si usano resine particolari, che utilizzano alcune officine per rigenerare i freni... se ne conosci qualcuno magari puoi provare a chiederne un po', ma pare sia abbastanza costosa, e disponibile in bidoncini (quindi non adatti al "pubblico")
|
No, va beh, non l'epossidico da muro.... io intendevo l'epossidico bicomponente che catalizza a caldo (120°)....
Ma forse a Genova c'è un posto dove posso trovare qualcosa..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 53. |