Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Giovedì sera a TORTONA? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85483-gioved-sera-tortona.html)

sempreintempo 24-09-10 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1202622)
Solo Grazie 1000:smt136:smt136:smt136!!!!!! serata come sempre in grande compagnia e con ottime persone:si::si:

PS ieri sera ho iniziato a smontare il motore e sono andato a dormire alle 3!!! adesso ho un sonno esagerato!!!!!!!:zzz::zzz:

....dottore dottore....cos'a' la sua piccola???? quei movimenti assiali??? si salvera' ??????? io sono un cadavere senza essere andato al letto alle 3.00 non abbiamo piu' 20 anni!!!!

ciuppirex 24-09-10 09: 38

La mia piccola si ringiovanisce!!

SKF 6203 c4 albero motore
cuscinetti albero primario
gabbia a rulli pistone bzm
Pistone polini selezione A
Paraoli nuovi
guarnizioni motore

Per una bella 50 eurooooo!!!

Roby a te non ti ferma neanche la pleurite!!!!

PS cosa ne pensi della mia firma nuova by BLAST? quel ragazzo è un grande!!!! devi vedere le magliette, sia mia che quella Ciuppirex junior per mio figlio....

iceman.domina 24-09-10 10: 30

Grande uscita! :si:
Ragazzi, io con voi il sabato sera mi diverto come un pazzo!
Anche Diego, il mio socio, è rimasto veramente estasiato!
Oggi sono distrutto...... dalle 17:30 alle 23:30.....
TANTA ROBA! :lol1:

dindo#84 24-09-10 10: 30

raga io il 3 ottobre torno dalle vacanze e il week end dopo se il motorello è pronto dovrei esserci..

ciuppirex 24-09-10 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da iceman.domina (Messaggio 1202689)
Grande uscita! :si:
Ragazzi, io con voi il sabato sera mi diverto come un pazzo!
Anche Diego, il mio socio, è rimasto veramente estasiato!
Oggi sono distrutto...... dalle 17:30 alle 23:30.....
TANTA ROBA! :lol1:

O raga ho già avvisato roby!! se continuate a mandarmi degli sms e dei commenti così la mia e la vostra moglie /fidanzata diventano gelose:smt155:smt155
Poi simo se mi sbagli anche il giorno nel commento pensano che ci incontriamo anche di nascosto!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da dindo86 (Messaggio 1202690)
raga io il 3 ottobre torno dalle vacanze e il week end dopo se il motorello è pronto dovrei esserci..

Si dindo ci posso essere per quel week, anche percheè per il prossimo anche io sono impegnato, Battesimo la domenica e compleanno di una bimba il sabato, che palle:doh::doh:

iceman.domina 24-09-10 10: 45

NOOOOOO!!!!

...... Scusa,...... sai sono quelle medicine che prendo.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

valerioemme 24-09-10 11: 38

Ciao a tutti, bella seratina ieri sera, pur con un andatura moderata :rotfl: mi sono divertito, finalmente non mi è uscita la catena dopo 2 giri... e il lavoretto alla pompa ha tenuto alla grande... la prossima uscita staro' davanti a tutti :lol1: (quando siete ai box!)

alla prossima, chissa' magari una Codognata!!!!

iceman.domina 24-09-10 11: 49

Gente una domanda:
Qualcuno ha esperienza di rigenerare frizioni???
Stò pensando di rincollare la massetta di ieri con l'epossidico, ma anche guardando su internet o forum non trovo la marca del prodotto, specialmente sui kit che vendono....
Qualcuno lo ha già fatto e saprebbe che prodotto consigliarmi?

valerioemme 24-09-10 11: 56

credo che con l'epossidico, la frizione (forse) dura un giro.... da quanto ne so in genere si usano resine particolari, che utilizzano alcune officine per rigenerare i freni... se ne conosci qualcuno magari puoi provare a chiederne un po', ma pare sia abbastanza costosa, e disponibile in bidoncini (quindi non adatti al "pubblico")

iceman.domina 24-09-10 12: 06

No, va beh, non l'epossidico da muro.... io intendevo l'epossidico bicomponente che catalizza a caldo (120°)....

Ma forse a Genova c'è un posto dove posso trovare qualcosa.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 53.