Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   22 AGOSTO 2010 Crevoladossola Trofeo Italia U.I.S.P. (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/84438-22-agosto-2010-crevoladossola-trofeo-italia-u-s-p.html)

renato 23-08-10 20: 36

in una settimana dovrebbe essere di nuovo operativo,il rammarico per una gara veramente bella e tanti punti persi, oltre i 10 anni di invecchiamento precoce che ho avuto io.Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che sono accorsi a darci una mano,dal mitico Aldo con l'ombrello,a Ferro , Gunter e non si offenda chi non menziono, ma mi sono veramente cag...... addosso .[/QUOTE]

umberto spero niente di grave a loris. fagli gli auguri da parte nostra. ciaooooooo

Griz #19 23-08-10 22: 51

Ciao a tutti...il primo brivido mi viene a vedere che Ste alle 23e39 era già operativo sul forum...mentre noi poveretti umbri avevamo ancora altre 2 ore e tocca da fare :lol1::lol1:
Per il resto lunga settimana memorabile, partita con il viaggio a Torino dall'amico Gippy proseguita poi con l'uscita con l'altro amico Pedro, per arrivare fino a Crevola, dove come ad ogni gara ho ricevuto e riservato mille sorrisi e ringraziamenti!!! Finalmente dopo mesi di scritture ho avuto l'onore di stringermi la mano con Crash, favoloso...per non parlare delle pesche di Maurizio, eccezionale!!! A breve credo che avrà anche un paio di report da mettere, vero Mauri ?? Guardando ora la classifica, posso ritenermi più che soddisfatto, fino al 10 ottobre sarò 6° e non è male per un umile poverello che esce solo per divertirsi e fare braciolate!!!
Aggiungo e associo anche io gli auguri a tutti gli infortunati, a partire da Michele per poi passare ad un altro ragazzino del quale non so il nome, Loris che davanti ai nostri occhi ha fatto un volo che ci ha tenuti tutti col fiato sospeso, ed infine all'altro pilota della Senior C che non conosco e del quale non so notizie...Chi lo conosce ce lo presenti e ci aggiorni gentilmente!!!
Per finire W LE MINIMOTO!!!

Luigi22 23-08-10 22: 51

Peccato Conta..x me 6 sempre il numero:1st:
X come stai guidando a Codogno non avrai problemi..

maurizio vf 23-08-10 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1187984)
Ciao a tutti...il primo brivido mi viene a vedere che Ste alle 23e39 era già operativo sul forum...mentre noi poveretti umbri avevamo ancora altre 2 ore e tocca da fare :lol1::lol1:
Per il resto lunga settimana memorabile, partita con il viaggio a Torino dall'amico Gippy proseguita poi con l'uscita con l'altro amico Pedro, per arrivare fino a Crevola, dove come ad ogni gara ho ricevuto e riservato mille sorrisi e ringraziamenti!!! Finalmente dopo mesi di scritture ho avuto l'onore di stringermi la mano con Crash, favoloso...per non parlare delle pesche di Maurizio, eccezionale!!! A breve credo che avrà anche un paio di report da mettere, vero Mauri ?? Guardando ora la classifica, posso ritenermi più che soddisfatto, fino al 10 ottobre sarò 6° e non è male per un umile poverello che esce solo per divertirsi e fare braciolate!!!
Aggiungo e associo anche io gli auguri a tutti gli infortunati, a partire da Michele per poi passare ad un altro ragazzino del quale non so il nome, Loris che davanti ai nostri occhi ha fatto un volo che ci ha tenuti tutti col fiato sospeso, ed infine all'altro pilota della Senior C che non conosco e del quale non so notizie...Chi lo conosce ce lo presenti e ci aggiorni gentilmente!!!

si GRIZ il materiale è quasi pronto e comunque complimenti per l'invenzione
della mini sul tetto dell'auto (fantastica trovata) in culo alla balena x cascia
ciao .:smt152

Ste#74 23-08-10 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1187984)

ahahah GRIZ ormai sono più sveglio alla notte che di giorno!
mi sembrava il minimo scrivere 2 righe di complimenti per chi ha organizz e realizzato la manifestazione!
...eh si le ore di macchina non sono mai poche purtroppo!
complimenti davvero per gli ottimi risultati:si:

maurizio vf 23-08-10 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1187704)
Verissimo,tutto molto molto bello,talmente bello che il Loris ha deciso di lasciarci un pò di ciccia e pezzi vari,comunque 3 giorni veramente OK ,botto a parte.

ciao zio UMBI um abbraccio speciale da me e miki :1st:
un mega forza LORIS :nurse: per xbike ti vogliamo così :moto:

giuse#155 24-08-10 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da maurizio vf (Messaggio 1187996)
si GRIZ il materiale è quasi pronto e comunque complimenti per l'invenzione
della mini sul tetto dell'auto (fantastica trovata) in culo alla balena x cascia
ciao .:smt152

hahaha l'ho vista la moto sul tetto, ma io non mi fiderei mai:si:

io volevo fare i complimenti a tutti, dei gran manici, ma numero 1 le pesche di Piazzi:smt136

Griz #19 24-08-10 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da maurizio vf (Messaggio 1187999)
ciao zio UMBI um abbraccio speciale da me e miki :1st:
un mega forza LORIS :nurse: per xbike ti vogliamo così :moto:

Mauri, la prossima volta vengo 3-4 volte al giorno a prendere le pesche :lol1::lol1::lol1::lol1: sono troppo :sbav::sbav::sbav::sbav:

marcomoto 24-08-10 01: 03

Notizie dall'infermeria...............!

Fortunatamente tutto bene per gli infortunati, :si:, pochi e con pochi danni,:smt136 per Umberto il solito abbaccio, il piccolo a sera stava meglio di tutti, solo grande spavento:lingua:.
Per il Senior C, Marco Ceramella dopo i controlli ospedalieri solo una grande botta, :shy:questa mattina dolori al collo e ad una spalla, ma solo la botta............. per fortuna.

Grazie per l'interessamento, ci vediamo alla prossima.

Franco V.P.C.H.P. COMO

valentino#51 24-08-10 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1188005)
hahaha l'ho vista la moto sul tetto, ma io non mi fiderei mai:si:

io volevo fare i complimenti a tutti, dei gran manici, ma numero 1 le pesche di Piazzi:smt136

Ciao GIUSE,sono GIOVANNI,ora ricordo,spero che quel piccolo screzio fra di noi sia risolto.Sei una persona squisita,poi chi è amico di LELE è amico mio.Grazie x i complimenti,finanmente hai visto il nostro mondo,BELLO EH.Sono certo che a CODOGNO ne vedremo delle belle,tenendo conto che le gare finiscono sempre sotto la bandiera a scacchi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30.