![]() |
ragazzacci ma a che ora chiude il cancello della pista? facciamo in tempo a organizzare sta grigliata fuori? poi ci sarebbe anche da capire in quanti siamo così almeno organizziamo il tutto.
|
Quote:
portatevi dietro il costume che dopo la giornata in mini poco distante dalla pista c'è una piscina :1st::smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Voto ai bagni: 10 e lode :1st: |
Quote:
mi organizzo con i ragazzi che vengono con me :1st: se poi vedo che la cosa è proprio impossibile da fare vada per la pizza:1st: |
Quote:
Quote:
|
ciao ragazzacci.......e un po che non ci sentiamo , vedo con molto piacere che nonostante siano passati tre mesi dalla mia ultima apparizione l'umore del WLB e sempre alle stelle , e noto con moltissimo piacere che anche i soliti culattacchioni sono sempre presenti a sventolare le loro belle chiappe al vento ! ahahahahah
Io e touch presenti . Si rientra in gioco , non vedo l'ora di ricappottarmi ancora in gara ! ps. per caso giovedì ci sarebbe qualcuno giù a provare ? ciao a tutti !!!!:si: |
ragazzi vi informo che vicino alla pista ce un agriturismo che si mangia da dio e costa pochissimo . lo costatato io sabato e domenica che abbiamo anche pernottato li e vi garantisco che si magna benissimo costo intorno ai 15 euro .
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09. |