Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° gara WLB Tour 2010 - 29/8 - Le Sirene - Cavaglia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84327-6-gara-wlb-tour-2010-29-8-sirene-cavaglia.html)

nihji 22-08-10 17: 43

ragazzacci ma a che ora chiude il cancello della pista? facciamo in tempo a organizzare sta grigliata fuori? poi ci sarebbe anche da capire in quanti siamo così almeno organizziamo il tutto.

idrolele 22-08-10 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1187275)
bravo lele sei dei nostri allora!!!!!

certo che si !!! calcolatemi per la carne ..... se poi devo dare qualche soldo basta solo dirlo....

portatevi dietro il costume che dopo la giornata in mini poco distante dalla pista c'è una piscina :1st::smt136

Alex76 23-08-10 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1187504)
certo che si !!! calcolatemi per la carne ..... se poi devo dare qualche soldo basta solo dirlo....

portatevi dietro il costume che dopo la giornata in mini poco distante dalla pista c'è una piscina :1st::smt136

Ma che voi sappiate c'è anche un posto per farsi la doccietta post-sabato??? :smt121

nihji 23-08-10 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1187504)

mi sa che alla fine noi andremo di pizza perchè a quanto pare è incerta la possibilità di grigliare

Wheeling#69 23-08-10 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1187710)
Ma che voi sappiate c'è anche un posto per farsi la doccietta post-sabato??? :smt121

La pista ha dei bagni con spogliatoio e docce che neanche ti immagini :si:
Voto ai bagni: 10 e lode :1st:

idrolele 23-08-10 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1187725)
mi sa che alla fine noi andremo di pizza perchè a quanto pare è incerta la possibilità di grigliare

allora no problem....
mi organizzo con i ragazzi che vengono con me :1st:
se poi vedo che la cosa è proprio impossibile da fare vada per la pizza:1st:

Alex76 23-08-10 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1187725)

Mi sà che anche io vò de pizzaaaaa!!

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1187744)
La pista ha dei bagni con spogliatoio e docce che neanche ti immagini :si:
Voto ai bagni: 10 e lode :1st:

E meno male.... con quello che costa il giornaliero!! :lingua:

zio ciccio 23-08-10 19: 53

ciao ragazzacci.......e un po che non ci sentiamo , vedo con molto piacere che nonostante siano passati tre mesi dalla mia ultima apparizione l'umore del WLB e sempre alle stelle , e noto con moltissimo piacere che anche i soliti culattacchioni sono sempre presenti a sventolare le loro belle chiappe al vento ! ahahahahah
Io e touch presenti .
Si rientra in gioco , non vedo l'ora di ricappottarmi ancora in gara !
ps. per caso giovedì ci sarebbe qualcuno giù a provare ?
ciao a tutti !!!!:si:

beppe#8 23-08-10 21: 08

ragazzi vi informo che vicino alla pista ce un agriturismo che si mangia da dio e costa pochissimo . lo costatato io sabato e domenica che abbiamo anche pernottato li e vi garantisco che si magna benissimo costo intorno ai 15 euro .

jaco 23-08-10 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 1187936)
ragazzi vi informo che vicino alla pista ce un agriturismo che si mangia da dio e costa pochissimo . lo costatato io sabato e domenica che abbiamo anche pernottato li e vi garantisco che si magna benissimo costo intorno ai 15 euro .

ciaooooooo Vanfuuuu mi dai l'indirizzo e il nome dell'agriturismo grazieeeee....... tracccckkkk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09.