![]() |
quest'anno ho fatto 3 gare del campionato con il motardino, perche' acquistato da poco, purtroppo la gara di domenica mi tocca saltarla, e fare da spettatore , causa operazione ad un menisco, spero di esserci a quella del 31,intanto in bocca al lupo e buon divertimento...............
|
Ciao domenica ci sono anche io e sono nuovo nnconosco il programma se me lo puoi spiegare te ne sarei grato:si:
|
ciao ragazzi sono nuovo volevo sapere il programma di domenica 10 ottobre per la gara di polesine!!!!:sbav:
|
Quote:
Ah dimenticavo, devi avere un affiliazione con ASI, UISP, FMI altrimenti ti fanno tornare a casa o resti come spettatore e non come pilota. |
cristian a che ora ci vediamo sabato ?
ricordati il filo di rame da mettere in terra per i cronometristi ciao a sabato |
perche' bisogna essere iscritti fmi asi e uisp ...!!! l'anno scorso non serviva ! ma e' obligatoria??
|
Quote:
|
ma non si potrebbe fare pagare qualcosa in piu' a chi non ha la tessera ma farlo girare lo stesso??
|
Quote:
ti subito... Se fai tutto domani ha la tessera per il weekend... |
si, anche perchè se capitano disgrazie è la fine dei campionati amatori......... cioè il trampolino di lancio per le minimoto......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 42. |