Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7a GARA CAMPIONATO MANTOVANO 10/10 polesine di pegognaga (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84284-7a-gara-campionato-mantovano-10-10-polesine-pegognaga.html)

duca 04-10-10 10: 18

quest'anno ho fatto 3 gare del campionato con il motardino, perche' acquistato da poco, purtroppo la gara di domenica mi tocca saltarla, e fare da spettatore , causa operazione ad un menisco, spero di esserci a quella del 31,intanto in bocca al lupo e buon divertimento...............

andrea56 04-10-10 11: 27

Ciao domenica ci sono anche io e sono nuovo nnconosco il programma se me lo puoi spiegare te ne sarei grato:si:

andrea56 04-10-10 11: 30

ciao ragazzi sono nuovo volevo sapere il programma di domenica 10 ottobre per la gara di polesine!!!!:sbav:

puppo 04-10-10 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da andrea56 (Messaggio 1207655)
ciao ragazzi sono nuovo volevo sapere il programma di domenica 10 ottobre per la gara di polesine!!!!:sbav:

Ciao, trovi l'indicazione del luogo nelle prime pagine, il programma è dalle 8 alle 9 iscrizioni e poi è tutto un programma, junior, senior, open A, open B, open Cina, motard, penso si faccia cosi 1 prove libere, 2 qualifiche, e la gara. Di solito piu o meno il programma è cosi.
Ah dimenticavo, devi avere un affiliazione con ASI, UISP, FMI altrimenti ti fanno tornare a casa o resti come spettatore e non come pilota.

ezio 04-10-10 14: 21

cristian a che ora ci vediamo sabato ?
ricordati il filo di rame da mettere in terra per i cronometristi

ciao a sabato

parmi 04-10-10 16: 33

perche' bisogna essere iscritti fmi asi e uisp ...!!! l'anno scorso non serviva ! ma e' obligatoria??

Anthony 04-10-10 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da parmi (Messaggio 1207857)
perche' bisogna essere iscritti fmi asi e uisp ...!!! l'anno scorso non serviva ! ma e' obligatoria??

per l assicurazione.... asi,uisp o fmi..... se qualcuno si fa male vanno nei casini gli organizzatori e cmq anche l anno scorso c era la copertura infatti alla prima gara si è pagato di più per appunto la copertura......

parmi 04-10-10 19: 16

ma non si potrebbe fare pagare qualcosa in piu' a chi non ha la tessera ma farlo girare lo stesso??

minidag 04-10-10 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da parmi (Messaggio 1207981)
ma non si potrebbe fare pagare qualcosa in piu' a chi non ha la tessera ma farlo girare lo stesso??

Purtroppo non credo... Non e' una questionedi soldi, serve la tessera vera e propria... Che tra l'altro costa anche "poco"... Dovrebbero essere 20 euro... Io ti consiglio di informarti su come farla e attivar
ti subito... Se fai tutto domani ha la tessera per il weekend...

Anthony 04-10-10 19: 45

si, anche perchè se capitano disgrazie è la fine dei campionati amatori......... cioè il trampolino di lancio per le minimoto......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 42.