Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista Codogno (http://www.minimotovrforum.it/piste/83815-pista-codogno.html)

paperinik 12-11-09 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1033520)
Chiedere i rapporti è giusto...ma prima devi dire quanto è pesante ki guida!!!
se pesi 50 kg...puoi montare anke un 6/65 :lol1: su un 40!!!

Kiedi ke rapporti usano gli Junior ke hanno un 40cc ad aria flangiato...ma pesano 30kg e prendi spavento!!!

Non ti sto tirando in giro...a parte gli scherzi...se sei attorno ai 65/70kg vestito e vai con una serie di corone dal 63 al 68 con un pignone da 6 vedrai ke trovi il rapporto giusto per te...

Ciao ciao...ricordati sempre ke il rapporto dipende da troppi fattori..potenza,stile di guida, peso, erogazione....
ciao ciao

Parole sacrosante... :si:

epo86 12-11-09 14: 27

io 82kg con tuta e tutto motore blata 50 6/65....ma ultimato il rodaggio frizione si potrà provare un 6/64....

SB07 12-11-09 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1033573)
ma dici a me stefano ??

Ma va!....secondo te vengo a dirti i rapporti ke devi usare a codogno ke ci 6 tutti i giorni!??? :lol1:

ho risposto al ragazzo ke ha messo il post!

tia 12-11-09 15: 22

effettivamente dare dei rapporti e poco indicativo .... diciamo che si puo dare una base da cui partire ci sono tropp varibili in gioco.
Ad esempio tra me e il mio socio che giriamo sullo stesso passo ci sono sempre almeno 1-2 denti di differenza dovuti al motore e ai miei 10kg in più.
Naturalmente si puo dare una base di partenza, che almeno personalmente, tende sempre ad essere corta tanto bisogna prima di tutto imparare dove mettere le ruote!!!

Piccolo OT: Stefano mi han detto che ti hanno gia avvertito della mia esigenza .... mi sa che ci risentiamo a breve

alex-grc 12-11-09 16: 20

tanto x iniziare grazie a tutti!ovviamente chiedevo una cosa a grandi linee giusto x arrivare in pista quasi a posto!io col 50 partiro con la 64 e il mio amico col 40 con la 68!poi vedremo durante la giornata!grazie ancora
Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1033680)
effettivamente dare dei rapporti e poco indicativo .... diciamo che si puo dare una base da cui partire ci sono tropp varibili in gioco. Ad esempio tra me e il mio socio che giriamo sullo stesso passo ci sono sempre almeno 1-2 denti di differenza dovuti al motore e ai miei 10kg in più. Naturalmente si puo dare una base di partenza, che almeno personalmente, tende sempre ad essere corta tanto bisogna prima di tutto imparare dove mettere le ruote!!! Piccolo OT: Stefano mi han detto che ti hanno gia avvertito della mia esigenza .... mi sa che ci risentiamo a breve

SB07 12-11-09 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1033680)
effettivamente dare dei rapporti e poco indicativo .... diciamo che si puo dare una base da cui partire ci sono tropp varibili in gioco.
Ad esempio tra me e il mio socio che giriamo sullo stesso passo ci sono sempre almeno 1-2 denti di differenza dovuti al motore e ai miei 10kg in più.
Naturalmente si puo dare una base di partenza, che almeno personalmente, tende sempre ad essere corta tanto bisogna prima di tutto imparare dove mettere le ruote!!!

Piccolo OT: Stefano mi han detto che ti hanno gia avvertito della mia esigenza .... mi sa che ci risentiamo a breve

Vai Tia...so già tutto...
digli al tuo socio..ke deve dare più gas!!! :lol1::lol1::lol1: con quel ***** di motore ke nn tira una fava....

aster76 14-11-09 09: 40

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1033459)
dipende dal livello di preparazione/settaggio del tuo motore e dal tuo stile se sei un o che fa' scorrere molto la mini il curva o meno

io con 40cc 6/63 e con 50cc 6/61

ah dimenticavo..... ultimamente 66kg con tuta e casco:smt136:smt136 e motore che tira di bbbbbbbrutto!!!!!!!!

Pasty 14-11-09 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1034953)
ah dimenticavo..... ultimamente 66kg con tuta e casco:smt136:smt136 e motore che tira di bbbbbbbrutto!!!!!!!!

Cazz,66kg con tuta e casco:smt155
Minchia,io manco nudo e senza panza arrivo a sto peso....
Be allora i rapporti tuoi ci stanno alla grande,altro che lunghi,sei quasi corto:si:

ivanpiega 24-03-10 12: 27

asi per codogno

ciao raga....sabato volevo andare a codogno per provare la mia nuova dm...esiste ancora lo scarico responsabilita oppure devo fare la tessera asi??

dm46 24-03-10 12: 34

ma mi sembra che devi fare l asi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 01.