Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   minigp sport-toys,wt,ecc... (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/83697-minigp-sport-toys-wt-ecc.html)

emare 11 05-08-10 20: 22

invece dalle foto mi sembra che abbiano una posizione strana... il dietro mi sembra basso...

baffos 05-08-10 21: 50

secondo me il dietro basso è un pro,
nel senso che ti dà più feeling essere seduti
più vicino all'asfalto..

non a caso la prima minigp uscita qui in italia
era quella della wt, di cui quasi nessuno ha
parlato e che aveva stesso telaio della mobster
(qui presentata nella versione ducati rep.bayliss)
se non per il reggisella posteriore che
portava la sella troppo in alto.. e infatti mobster
(che se non erro ha degli accordi commerciali
di collaborazione con wt da qualche tempo) ha
presentato una minigp telaisticamente come la wt,
ma con una seduta nettamente piu bassa
il tutto a favore del feeling nel portarla in piega

power83 06-08-10 02: 08

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1181978)
Marchetta time???messa cosi sembrerebbe... :D
Ma scusa la martini non monta cerchi da 10?per quello che costa non penso sia migliore di quelle citate...forse su piste da minimoto ma su un kartodromo con curvoni veloci le gomme da 12 penso siano migliori,poi per dire meglio bisongna avere il quadro completo di cosa c'è sul mercato,cosa che ora come ora assolutamente non c'è!

a Pomposa pista grande le pit faticano a passarmi in rettilineo di motore, anzi spesso non riescono a farlo, al massimo si affiancano

pippo83 06-08-10 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1182322)
a Pomposa pista grande le pit faticano a passarmi in rettilineo di motore, anzi spesso non riescono a farlo, al massimo si affiancano

ok può essere ,ma sono da valutare moltre altre cose come piloti motori,poi se il motore è lo stesso ovvio che faticano in rettilineo a passarti,cmq ma da qui a dire prendete la martini che è meglio di queste..motore lo stesso,mi pare sia anche rigida cerchi da 10 per oltre 2000€ non mi sembra un'affarone(per ora lo confronto al prezzo di una buona pit)..può essere buona ma detta come l'hai detta tu mi sa di marchetta!

Sport-Toys.it 06-08-10 09: 48

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1182164)
IO sto parlando della STOMP!!
lo so che non avete dato i prezzi, ma io sto parlando dei prezzi
della STOMP,,

Anche noi stiamo parlando dei prezzi della Stomp, e ti ho anche spiegato la differenza tra le due foto che hai postato. Se ti rileggi ciò che ho scritto vedrai che la prima non è la entry level, ma è semplicemte un prototipo che mai entrerà in produzione. I prezzi che postò Mark un paio di mesetti fa, ti ripeto, furono solo una "sparata" per vedere come reagiva il pubblico inglese ad un prodotto nuovo come questo, visto che al tempo eravamo ancora in trattativa per la distribuzione e lui nsapeva nemmeno se prenderle o meno.

Continuo a non capire queste tue polemiche, il prodotto è nostro, vuoi saperne più tu da due foto?

Se vuoi fare info concrete sulla D1 la prox settimana andiamo a provare a Precenicco, vicino Lignano Sabbiadoro, abbiamo già una lista di piloti che la vogliono testare in anteprima, se vuoi venire a farci qualche giro sopra anche tu, sei più che il benvenuto. Devi solo portarti tuta, casco e stivaletti da velocità

pippo83 06-08-10 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da Sport-Toys.it (Messaggio 1182354)
Anche noi stiamo parlando dei prezzi della Stomp, e ti ho anche spiegato la differenza tra le due foto che hai postato. Se ti rileggi ciò che ho scritto vedrai che la prima non è la entry level, ma è semplicemte un prototipo che mai entrerà in produzione. I prezzi che postò Mark un paio di mesetti fa, ti ripeto, furono solo una "sparata" per vedere come reagiva il pubblico inglese ad un prodotto nuovo come questo, visto che al tempo eravamo ancora in trattativa per la distribuzione e lui nsapeva nemmeno se prenderle o meno.

Continuo a non capire queste tue polemiche, il prodotto è nostro, vuoi saperne più tu da due foto?

Se vuoi fare info concrete sulla D1 la prox settimana andiamo a provare a Precenicco, vicino Lignano Sabbiadoro, abbiamo già una lista di piloti che la vogliono testare in anteprima, se vuoi venire a farci qualche giro sopra anche tu, sei più che il benvenuto. Devi solo portarti tuta, casco e stivaletti da velocità

Fate sapere quando che passo a fare un giro dato che abito vicino!

pippofjk 25-08-10 16: 38

sul sito dirtmax australia, la minigp fatta in collaborzione con st, costa 2895 $ australiani, cioè circa 2010 euro (al cambio valuta attuale)
link al sito

Giulio#30 01-09-10 04: 41

Ho visto girare la motina Domenica a Precenicco o meglio al kartodromo internazionale del Friuli dal padiglione vetrato sopra la pista. Cera un pilota con la tuta rosso bianca che la guidava tra l'altro mi sembra lo stesso del video faceva girare la moto mostruosamente bene progressione fenomenale in tutti settori faceva i due curvoni senza decellerare 4^ piena la moto non si spostava di un millimetro da dove piazzava le ruote di certo aveva anche sicuramente un assetto molto ben fatto e un bel motore il tutto deve combaciare anche con un buon pilota ed il spettacolo e' assicurato speriamo di vederne parecchie in giro per le piste bravo sport toys per la dimostrazione offerta :si:

pippofjk 04-09-10 13: 07

News????

nessuna novità?

faggymotor 04-09-10 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da pippofjk (Messaggio 1192818)
News????

nessuna novità?

di dove sei ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 39.