Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   27 Giugno Trofeo Italia e Centro Italia al Mugellino (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/82327-27-giugno-trofeo-italia-e-centro-italia-al-mugellino.html)

miki91 16-06-10 09: 08

Quote:

Originariamente inviata da maurizio vf (Messaggio 1162107)
il sito è www.agriturismi-toscana.com
poi in fondo alla pagina troverete
l'elenco dei comuni più vicini alla pista .

Grazie, speriamo di trovare non troppo lontano. :si:

freetimevill 16-06-10 13: 27

ciao a tutti sono vincenzo della pista di campo di carne volevo dire che io mio figlio e i miei amici del lazio ci saremo come abbiamo fatto anche perchè mixio ci sta mettendo un grosso impegno.

per quanto riguarda la gara del 25 luglio da noi vi scrivo il sito dove potete andare a vedere pista per altre informazioni apriro una pagina sul forum. grazie a tutti

www.asdfreetimevillage.it

mixio13 16-06-10 13: 36

Altri due chiarimenti: le prove del sabato costano 20,00 € tutta la giornata ( e non a turno!!!) inoltre per questa gara non si disputerà la Senior Primipassi (quindi mi dispiace per voi ma non mi vedrete in piega...).
Ho pubblicato i turni di prove del sabato.

paolomuge 16-06-10 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1162124)
La situazione piste in Toscana è quella che è.
Noi abbiamo SestoPista, ci basta ( ma non ci avanza) avessi avuto più posto l'avrei fatta più grande, ma ci allargheremo......
C'è la possibilità di fare capire al Circuito del Mugello l'importanza di avere uno spazio dedicato e la gara del 27 ci può dare una grossa mano.
Che la situazione era così lo sapevamo da tempo, però credetemi sono girate le voci più assurde!!!!
Ci proviamo e vediamo che viene fuori.
E' la nostra prima esperienza a livello nazionale, cercheremo di fare del nostro meglio, sono almeno 10 anni che una gara nazionale minimoto non si corre in toscana, l'ultima fù a Castel del Piano su un piazzale organizzato dalla FMI.

Grande...Grande... Mixio il sabato ci saremo anche noi

maurizio vf 16-06-10 22: 02

convenzioni x dormire.

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1162271)
ciao a tutti sono vincenzo della pista di campo di carne volevo dire che io mio figlio e i miei amici del lazio ci saremo come abbiamo fatto anche perchè mixio ci sta mettendo un grosso impegno.

per quanto riguarda la gara del 25 luglio da noi vi scrivo il sito dove potete andare a vedere pista per altre informazioni apriro una pagina sul forum. grazie a tutti

www.asdfreetimevillage.it

vincenzo se puoi facci avere indirizzi e tel di posti x dormire
magari convenzionati per risparmiare un p'ò
grazie anticipatamente ciao :si:

marco greco 17-06-10 01: 39

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1162124)
La situazione piste in Toscana è quella che è.
Noi abbiamo SestoPista, ci basta ( ma non ci avanza) avessi avuto più posto l'avrei fatta più grande, ma ci allargheremo......
C'è la possibilità di fare capire al Circuito del Mugello l'importanza di avere uno spazio dedicato e la gara del 27 ci può dare una grossa mano.
Che la situazione era così lo sapevamo da tempo, però credetemi sono girate le voci più assurde!!!!
Ci proviamo e vediamo che viene fuori.
E' la nostra prima esperienza a livello nazionale, cercheremo di fare del nostro meglio, sono almeno 10 anni che una gara nazionale minimoto non si corre in toscana, l'ultima fù a Castel del Piano su un piazzale organizzato dalla FMI.

quoto sulla parte del mugello e situazione piste in toscana, in quanto li con cosi poche piste se uno vuole girare so *****, mi fa piacere che al mugello esiste una pista per minimoto e non un piazzale su questo avevo capito male io, quindi penso che per la gara fra una settimana potremo esserci nel tempio del motociclismo :smt124

mixio13 17-06-10 14: 52

Di voci ne è girate una cifra l'ultima di stamani 60 € a turno......
E' una pista fissa ma sempre ricava su un piazzale questo lo voglio tenere presente.
Per aggiornarvi le prove del sabato sono dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 ( e non 19 come avevo pubblicato sul sito).

Griz #19 17-06-10 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1162828)
Di voci ne è girate una cifra l'ultima di stamani 60 € a turno......
E' una pista fissa ma sempre ricava su un piazzale questo lo voglio tenere presente.
Per aggiornarvi le prove del sabato sono dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 ( e non 19 come avevo pubblicato sul sito).

Grazie Mixio per le costanti info... Per l'altro discorso hai avuto miglioramenti ?? Ci sono news ??Così ci organizziamo su quando arrivare :si:

mixio13 17-06-10 16: 57

Se ti riferisci all'apertura, Il Circuito del Mugello apre il Sabato mattina alle 8,30 circa.

Griz #19 17-06-10 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1162883)
Se ti riferisci all'apertura, Il Circuito del Mugello apre il Sabato mattina alle 8,30 circa.

Si a quello mi riferivo...Va bè io comunque salgo il venerdì sera lo stesso, apro la tendina poi sicuramente qualcuno per fare bisboccia troverò !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46.