Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Sarà la pioggia? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/82212-sar-pioggia.html)

luceglia78 24-05-10 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1150970)
Devo frenarti un pò, xkè la categoria è nata con lui,
il regolamento è stato fatto grazie a lui,
se esiste la categoria è grazie a lui.
La cetegoria ha senso di esistere xkè fino a quando chi partecipa
fà come carletto, cilindro recuperato dallo scooter e mantenendo cmq un basso costo
si crea una categoria entry level, dove chiunque vuole metteri alla prova come preparatore ha quasi carta bianca.
Le prestazioni che ne seguono danno molta soddisfazione.
Però finchè si rimane con GT "da poco"
la sfida a partecipare si può prendere, ma dal momento che si può spendere cifre come nelle ITA
allora tanto vale andare a spendere là.
La messa a punto è un altro discorso,
Non esiste da nessuna parte un motore che con lo scarico mezzo chiuso và più forte,
come non esiste che un motore più piccolo di cilindrata vada più forte.
Sò che è difficile parlare di queste cose xkè se venisse applicato un regolamento simile,
l'unico che non dovrebbe rifare il motore è carletto.

Mi scuso con tutti se ho esagerato un po'. :smt155
In fondo volevo solo dire che la verità su chi merita di stare sul gradino più alto la si avrà solo con un regolamento un po' più restrittivo per i motori. Tutto qui. Nessuno ce l'ha con nessuno. Anzi. Ho anche avuto occasione di conoscere bcmteam in una gara e lo apprezzo molto per il lavoro svolto.
Spero di essere dei vostri alla prossima gara (n-bello ?). :smt136

Io_N-Bello 24-05-10 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da luceglia78 (Messaggio 1151084)
In fondo volevo solo dire che la verità su chi merita di stare sul gradino più alto la si avrà solo con un regolamento un po' più restrittivo per i motori. Tutto qui. Nessuno ce l'ha con nessuno. Anzi. Ho anche avuto occasione di conoscere bcmteam in una gara e lo apprezzo molto per il lavoro svolto.

No-Bello stà passando un momentaccio,
a strappi e a bocconi farà anche il motore a te.
questa volta non ci sono scuse, il motore deve "volare".

luceglia78 24-05-10 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1151097)
No-Bello stà passando un momentaccio,
a strappi e a bocconi farà anche il motore a te.
questa volta non ci sono scuse, il motore deve "volare".

:moto::smt136:moto::smt136:moto::smt136:moto::smt1 36

bcmteam 25-05-10 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da luceglia78 (Messaggio 1151084)

Partecipa, e vedrai che anche tu venderai cara la pelle, bzm o non, la cosa più importante è la voglia di farcela!!! :si: e ricorda, chi arriva ultimo nella competizione, mettendosi in gioco, sarà sempre il primo di chi non ha partecipato.:1st:

luceglia78 25-05-10 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1151580)
Partecipa, e vedrai che anche tu venderai cara la pelle, bzm o non, la cosa più importante è la voglia di farcela!!! :si: e ricorda, chi arriva ultimo nella competizione, mettendosi in gioco, sarà sempre il primo di chi non ha partecipato.:1st:

Ma certo che parteciperò.............aspetto che mi arrivi il motore. Comunque il 2 giugno motore o no un salto in pista lo faccio. Per studiare l'avversario :smt136

Io_N-Bello 25-05-10 23: 48

mi stai mettendo di mezzo?

luceglia78 27-05-10 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1151873)
mi stai mettendo di mezzo?

Assolutamente no!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 15.