Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   13 giugno. salzano ( ve) z.i (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81237-13-giugno-salzano-ve-z.html)

DESMODAVIDE 27 21-05-10 11: 46

ATTENZIONE IL 13 GIUGNO L INGRESSO AI PILOTI DEVE AVVENIRE RIGOROSAMENTE ENTRO LE 8:30 max 8:45 PERCHE' POI VERRA' CHIUSA LA STRADA PER I CICLISTI CHE EFFETUANO UNA GARA.

GRAZIE A DEI BENEFFATTORI :si: L INGRESSO IN PISTA PER QUESTO EVENTO SI E' POTUTO RIDURRE A 10 euro :1st:

ultimi posti per le minimoto fine iscrizioni il 27 maggio.
dobbiamo sapere quanti siamo per far fare le premiazioni

wake 21-05-10 11: 58

grandeeeeeeeeeeee

ultimo dei laguna Team presente
daniele tieghi
numero :5
GRC rr

donna del Laguna Team

minimotard polini acqua

DESMODAVIDE 27 21-05-10 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da wake (Messaggio 1149488)
grandeeeeeeeeeeee
ma non è troppo presto....
ultimo dei laguna Team presente
daniele tieghi
numero :5

ciao purtroppo lo so sò che è un po prestino però dalle 9:00 alle 11:00 i ciclisti fanno delle gare e il percorso chè utilizeranno è proprio la strada che serve a poter accedere alle piste. perciò o si aspetta le 11 ma secondo me non vale la pena, o bisognerebbe aspettare che tra una gara e l altra dei ciclisti ci facciano passare ma diventerebbe troppo un disagio x voi x noi x loro. per una domenica ci si puo buttar giu presto dal letto. i vostri sforzi saranno ricompensati :smt121

metal_17 21-05-10 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 1149472)
ATTENZIONE IL 13 GIUGNO L INGRESSO AI PILOTI DEVE AVVENIRE RIGOROSAMENTE ENTRO LE 8:30 max 8:45 PERCHE' POI VERRA' CHIUSA LA STRADA PER I CICLISTI CHE EFFETUANO UNA GARA.

GRAZIE A DEI BENEFFATTORI :si: L INGRESSO IN PISTA PER QUESTO EVENTO SI E' POTUTO RIDURRE A 10 euro :1st:

IO OOOOODIO I CICLISTI!!!!
Quando finisce la gara?

lele76 21-05-10 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 1149472)

ma le auto le possiamo tenere ai box, o dobbiamo scaricare tutto e portarle fuori?

wake 21-05-10 16: 41

possimao portarci il gazeboooooooooooooo

DESMODAVIDE 27 21-05-10 19: 47

ci sarà lo spazio adibito ai gazebi, le auto verranno posteggiate a pochi metri da noi però no a fianco ai gazebi.
x wake devi portarloooo :lol1:
questa è una bozza della zona industriale dove si svolgera l evento
http://img248.imageshack.us/img248/7083/imgev.jpg

Uploaded with ImageShack.us

metal_17 22-05-10 00: 02

Ah ah bellissime questa mappe, altrochè google, gli fai un baffo!

suba 22-05-10 10: 00

e ma porcopuffo....sai a che ora mi devo svegliare per esser li ale 8?????????????
cercherò di esser puntuale.......
mi sa che dovrò venir accompagnato........
ah...non meno importante...a tutti gli organizzatori:è richiesta una forte presenza di phega!!!!:rotfl:

125km per vedere un sacco di porcelli sudati???no e!!

DESMODAVIDE 27 22-05-10 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1149968)
e ma porcopuffo....sai a che ora mi devo svegliare per esser li ale 8?????????????
cercherò di esser puntuale.......
mi sa che dovrò venir accompagnato........
ah...non meno importante...a tutti gli organizzatori:è richiesta una forte presenza di phega!!!!:rotfl:

125km per vedere un sacco di porcelli sudati???no e!!

siamo sponsorizzati da un lap dance :inc:
in caso un po di giorni prima ricordami che ti lascio il mio cell che se in caso arrivi piu tardi mi chiami e cerchiamo di far qualcosa :si:. solo x quelli che vengono da piu lontano :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 07.