![]() |
ATTENZIONE IL 13 GIUGNO L INGRESSO AI PILOTI DEVE AVVENIRE RIGOROSAMENTE ENTRO LE 8:30 max 8:45 PERCHE' POI VERRA' CHIUSA LA STRADA PER I CICLISTI CHE EFFETUANO UNA GARA.
GRAZIE A DEI BENEFFATTORI :si: L INGRESSO IN PISTA PER QUESTO EVENTO SI E' POTUTO RIDURRE A 10 euro :1st: ultimi posti per le minimoto fine iscrizioni il 27 maggio. dobbiamo sapere quanti siamo per far fare le premiazioni |
grandeeeeeeeeeeee
ultimo dei laguna Team presente daniele tieghi numero :5 GRC rr donna del Laguna Team minimotard polini acqua |
Quote:
|
Quote:
Quando finisce la gara? |
Quote:
|
possimao portarci il gazeboooooooooooooo
|
ci sarà lo spazio adibito ai gazebi, le auto verranno posteggiate a pochi metri da noi però no a fianco ai gazebi.
x wake devi portarloooo :lol1: questa è una bozza della zona industriale dove si svolgera l evento http://img248.imageshack.us/img248/7083/imgev.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Ah ah bellissime questa mappe, altrochè google, gli fai un baffo!
|
e ma porcopuffo....sai a che ora mi devo svegliare per esser li ale 8?????????????
cercherò di esser puntuale....... mi sa che dovrò venir accompagnato........ ah...non meno importante...a tutti gli organizzatori:è richiesta una forte presenza di phega!!!!:rotfl: 125km per vedere un sacco di porcelli sudati???no e!! |
Quote:
in caso un po di giorni prima ricordami che ti lascio il mio cell che se in caso arrivi piu tardi mi chiami e cerchiamo di far qualcosa :si:. solo x quelli che vengono da piu lontano :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 07. |