Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   chi gira ad alessandria? (http://www.minimotovrforum.it/piste/79506-chi-gira-ad-alessandria.html)

andre#12 30-03-10 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da dindo86 (Messaggio 1119042)
raga forse sabato io e mio fratello ci facciamo una volpianata alla veloce.....ma se cambiassimo idea vi facciamo sapere....

:noo::noo::noo:

:bravo:

hihihihihihiihihihih :lingua:

sempreintempo 01-04-10 12: 47

stasera nessuno vero ?????

valerioemme 01-04-10 16: 38

di venerdi pomeriggio/sera...si gira?

ciuppirex 01-04-10 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1120105)
di venerdi pomeriggio/sera...si gira?

il pomeriggio di sicuro, la sera vale sempre la stessa regola almeno 4/5 moto altrimenti non accende le luci.
Comunque ti mando un pm con il numero di nico, il gestore della pista.

Ma sabato poi sei venuto in pista a girare, io e sempreintempo non ti abbiamo visto!!

sempreintempo 01-04-10 18: 04

c'e' anche giuse#155 che domani pomeriggio e' da queste parti....ci stavamo aggiornando .......la tentazione del venerdi...sale.....ostiaaaaasss se sale!!! ma stasera no? nessuno

sempreintempo 01-04-10 18: 50

ora che lu meteo ci e' amico... 3\4 e si accendono le luci...

valerioemme 01-04-10 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1120121)
il pomeriggio di sicuro, la sera vale sempre la stessa regola almeno 4/5 moto altrimenti non accende le luci.
Comunque ti mando un pm con il numero di nico, il gestore della pista.

Ma sabato poi sei venuto in pista a girare, io e sempreintempo non ti abbiamo visto!!

no ero ai seggi.... :temporale:
buono a sapersi, prima o poi un venerdi vengo su ;)

ciuppirex 01-04-10 23: 04

Dai raga sono ormai 10 pagine che scriviamo su questa discussione e non siamo riusciti ancora ad organizzare niente!!!
Adesso prendo io la decisione, Venerdì 9 SERA ore 8:30 presso la pista di alessandria (chi vuole puo essere li già dal pomeriggio) facciamo una pistata tutti insieme, quindi mettete in ordine la cavalleria, lustrate le spade, che ci frantumiamo di curve e cordoli!!!
Chi vuole venire alzi la mano:inferno:

sempreintempo 02-04-10 09: 13

Ciuppino !!!!!!! sei un grande, io il giovedi o venerdi sera lo vedo come un ottimo scaricabarile da mettere tra gli appuntamenti fissi della ben arrivata primavera ( nico accende luci anche a 4 piloti )...anche perche' se nn ricordo male sul lungotanaro tra un po' si faranno frontali con zanzare da cumpa....meglio anticiparle....ma forse alessandria non piace troppo la pista a chi gira da un molto...io sono alle prime armi....ovvio che io ora come ora, girerei anche su una rotonda :moto: e la rotonda muuuuuta ! conta sempre su di me....ti lascio cellu !!!! 899 899 900 452 474 0477 4587 1700 ore pasti!!!!

sempreintempo 02-04-10 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1119091)
:noo::noo::noo:

:bravo:

hihihihihihiihihihih :lingua:

sono ancora troppo "impalato" per volpiano, sono via ma se cambia qualcosa, ci fo' un pensierino se c'e' la Galvani's Band grazie per l'invito....sempre gentilissimo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 05.