![]() |
Quote:
|
Quote:
....... e come darti torto !!!!!!! da paura ste cina aria :si: :si: Comunque bella giornata veramente, anche se il regolamento non è stato proprio rispettato, visto che in gara 2 si doveva correre al contrario dell'arrivo di gara1 ( che a me sicuramente mi faceva comodo ), ma non fa niente perchè mi sono divertito lo stesso e soprattutto abbiamo magnato da paura con il nostro barbecu :smt136:1st::moto: |
Quote:
abbuffarsi di carne tra una gara e l'altra non ha prezzo!...per tutto il resto c'è MasterCard!!!!!=) |
qualcuno mi potrebe fare un breve risassunto dei risultati di senior b e senior c ....:si:
|
Quote:
|
tanti trofei amatoriali
Quote:
|
Quote:
come non darti torto :si: io ne so qualcosa :lol1: |
ciao ragazzi sono vincenzo, il regolamento l'ho dovuto cambiare perchè come al solito ci sono delle persone che riescono a rovinare tutto per il semplice motivo che alcuni piloti si sono fermati o rallentavano per partire primi in gara 2 e a me ha dato molto fastidio. per come la vedo io un pilota vero.. da tutto fino alla fine sia se è primo sia se è ultimo.. grazie per essere venuti non eravamo tantissimi ma alla fine sono venute belle gare combattute.. è vero le cinesi andavano forte perdevano solo sul dritto..
|
Se il sentore è stato quello, avevte fatto bene!
Mi spiace che ieri hai avuto problemi, ci saremmo divertiti! Sai nulla sul dove vedere i risultati? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 21. |