Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 6 e domenica 7 a Novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77572-sabato-6-e-domenica-7-novara.html)

crisgas 05-02-10 11: 55

se domani la pista è inagibile o bagnata , faccio un salto di domenica pomeriggio che danno un bel meteo con 12 gradi!....sperem!

minigiò 05-02-10 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 1084571)
che schifo di tempo uffi volevo girare vbb sarà x la prossima

Ciao Ale.. tu come la vedi per domani.. anche nel pome.. impensabile?

Diciamo tutti domenica e pace???? :nospam:

dm46 05-02-10 12: 11

mmmmmmmmmmmm giò non sò cosa dire io ero pronto x sabato xchè domeica non c è mio padre xciò non posso girare sicuramente vi venivo a vedere girare spero che asciughi la pista x domenica ma la vedo dura, comunque ci si vede in pista o sabato o domenica

minigiò 05-02-10 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 1084663)
mmmmmmmmmmmm giò non sò cosa dire io ero pronto x sabato xchè domeica non c è mio padre xciò non posso girare sicuramente vi venivo a vedere girare spero che asciughi la pista x domenica ma la vedo dura, comunque ci si vede in pista o sabato o domenica

Il tuo "spero che asciughi la pista x domenica" significa quindi che domani domineranno ancora le rane con pinguini al pascolo.. :lol1:

Ok.. pace.. vada per domenica (non x te Fily.. che sarai lì a trebbiare per noi.. :rotfl:).

-----------
Jacooooooo.. ti arrivo a casa domani sera ok.. poi ci si sente! :si:

aster76 05-02-10 12: 20

io rimando a domenica.... pista permettendo!!!

Tucatucacincilla 05-02-10 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1084673)
Il tuo "spero che asciughi la pista x domenica" significa quindi che domani domineranno ancora le rane con pinguini al pascolo.. :lol1:

Ok.. pace.. vada per domenica (non x te Fily.. che sarai lì a trebbiare per noi.. :rotfl:).

-----------
Jacooooooo.. ti arrivo a casa domani sera ok.. poi ci si sente! :si:

gio se arrivi entro l'ora di cena ci possiamo vedere per il caffè assieme a jaco, magari viene anche il resa, cosi ti porto il getto!fammi sapere il mio numero dovresti averlo...

jaco 05-02-10 12: 29

qui adesso sta ancora nevicando!!!!! e sono a 15km dalla pista ai ai ....monto gomme tassellate !!!!heheheheheh GIO' vedi tu mi son chi ok!!!!!!tacccccc

minigiò 05-02-10 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1084682)
gio se arrivi entro l'ora di cena ci possiamo vedere per il caffè assieme a jaco, magari viene anche il resa, cosi ti porto il getto!fammi sapere il mio numero dovresti averlo...

Ah.. se per voi va bene facciamo base cmq in pista sabato pome e poi si va a spararsi un panozzo ben lubrificato da qualche parte.. c'è anche il Mc lì attaccato e il sabato sera penso sia anche ben frequentato.. :lol1: :nospam:

X me OK !!! :si:

(poi sento Jaco)

minigiò 05-02-10 13: 14

RAGA.. IN PISTA C'E' GIA' CHI LAVORA SPALANDO LA NEVE !!!!

DAVIDE, il nuovo gestore, E' UN MITO !!!

Ciò vuol dire anche che si eviterà l'effetto acqua da scioglimento e quindi domani pome probabile che si gira.

Direi.. a tutti quelli che possono.. di trovarsi in pista motorizzati (e non) anche domani.. che qualcosa di buono salta fuori di sicuro !!!!!!!!!

Confermate presenza???? :nospam:

dm46 05-02-10 13: 45

bhe io ci sarò sicuramente c è lò a due passi la pista ihhihihhihihhihi comunque nevica di brutto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 14.