Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FABIO POLI in pista!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77435-fabio-poli-pista.html)

sinagrese 22-02-10 18: 14

presenti, il cronometraggio fmi è tanta roba :si:

Fabio Poli 25-02-10 18: 14

Bravi Ragazzi . Quindi porto due tende così stiamo più larghi. Che onore avere mister PAPERINIK ............:smt122:smt122

crash 25-02-10 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1096427)
se porti ancora lo speak io e Zio OTTO presenti
Comunque sabato e domenica gran bella gente e piacere di averti conusciuto
Ciao e spriamo di esserci a galiano ....

scusami se rispondo solamente ora.. non avevo visto prima sto mssg
non ti preoccupare... "speck e luganeghe" e del bevibile (x adulti :lol1:) a volontá...
piacere tutto mio/nostro(david) di avervi conosciuto... speriamo di vederci spesso sulle varie piste

a domenica
ciao
Günther

paperinik 25-02-10 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1098508)
Bravi Ragazzi . Quindi porto due tende così stiamo più larghi. Che onore avere mister PAPERINIK ............:smt122:smt122

Pistola, l'onore è solo il mio di poter rivedere le tue sapienti mani e la tua incommensurabile e ultradecennale esperienza al servizio di chi come me ama il mondo motori :smt122

Fabio Poli 26-02-10 10: 26

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1098695)
Pistola, l'onore è solo il mio di poter rivedere le tue sapienti mani e la tua incommensurabile e ultradecennale esperienza al servizio di chi come me ama il mondo motori :smt122

Non esagerare... faccio quello che posso come ho sempre fatto. Poi c è chi lo apprezza e chi no ma io vado avanti per la mia strada .:smt152

Fabio Poli 01-03-10 08: 25

Volevo Ringraziare pubblicamente tutti i piloti che ieri erano sotto la tenda POLI. GRAZIE GRAZIE GRAZIE . Speriamo di continuare così..........

zio 01-03-10 09: 24

beati voi che avete girato....qui un tempo di m...a
allora sei risalito in sella per tirare via la ruggine???

crash 01-03-10 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da zio (Messaggio 1100365)
beati voi che avete girato....qui un tempo di m...a
allora sei risalito in sella per tirare via la ruggine???

mi sá che lui oramai si sia messo il cuore in pace :lol1:
peró come istruttore di guida x i pilotini é impagabile, riesce a farsi ascoltare ed a insegnare con i suoi metodi pacati e gentili meglio di qualsiasi professore navigato :si:
come aiutante poi x i "pivelli della meccanica" :lol1: come me.... beh, che dire... speriamo che il calendario del WLB sia compatibile con i suoi "altri" impegni :smt121
ciao....e grazie Fabio....
David ieri é sceso a 35,015 al Galliano nelle prove cronometrate... e di sera poi, spinto dal "Papero" :smt136 ... é arrivato anche sotto i 35...
grazie anche al papero x l'impegno.... la prossima volta cerca di arrivare un pó prima!! -si é presentato papale papale alle 15 !!!! :box:

crash 01-03-10 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1096427)
se porti ancora lo speak io e Zio OTTO presenti
Comunque sabato e domenica gran bella gente e piacere di averti conusciuto
Ciao e spriamo di esserci a galiano ....

dov'eravate voi ieri???? tutto quel ben di dio che avevo portato e poi circondato da gente che: no, io non mangio a mezzogiorno, no... io sono in dieta... no, io la mia focaccia, io la mia piadina... :box::box:
anca el vin mi son dovuto bere quasi da solo!! :smt136:smt121
ci si vede sabato a codogno allora ??!!

Fabio Poli 01-03-10 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1100372)
mi sá che lui oramai si sia messo il cuore in pace :lol1:
peró come istruttore di guida x i pilotini é impagabile, riesce a farsi ascoltare ed a insegnare con i suoi metodi pacati e gentili meglio di qualsiasi professore navigato :si:
come aiutante poi x i "pivelli della meccanica" :lol1: come me.... beh, che dire... speriamo che il calendario del WLB sia compatibile con i suoi "altri" impegni :smt121
ciao....e grazie Fabio....
David ieri é sceso a 35,015 al Galliano nelle prove cronometrate... e di sera poi, spinto dal "Papero" :smt136 ... é arrivato anche sotto i 35...
grazie anche al papero x l'impegno.... la prossima volta cerca di arrivare un pó prima!! -si é presentato papale papale alle 15 !!!! :box:

Troppo buono non merito tanti elogi . Comunque grazie e mi fa piacere che quello che dico e faccio sia utile . E appena trovo una ciclistica mi unisco in qualche trasferta tranquilli.:moto: PAPERO capisco che eri in ferie ma arrivare quando è già praticamente tutto finito...... Almeno speriamo che tu abbia trascorso un piacevole fine settimana in ROMAGNA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 02.