![]() |
presenti, il cronometraggio fmi è tanta roba :si:
|
Bravi Ragazzi . Quindi porto due tende così stiamo più larghi. Che onore avere mister PAPERINIK ............:smt122:smt122
|
Quote:
non ti preoccupare... "speck e luganeghe" e del bevibile (x adulti :lol1:) a volontá... piacere tutto mio/nostro(david) di avervi conosciuto... speriamo di vederci spesso sulle varie piste a domenica ciao Günther |
Quote:
|
Quote:
|
Volevo Ringraziare pubblicamente tutti i piloti che ieri erano sotto la tenda POLI. GRAZIE GRAZIE GRAZIE . Speriamo di continuare così..........
|
beati voi che avete girato....qui un tempo di m...a
allora sei risalito in sella per tirare via la ruggine??? |
Quote:
peró come istruttore di guida x i pilotini é impagabile, riesce a farsi ascoltare ed a insegnare con i suoi metodi pacati e gentili meglio di qualsiasi professore navigato :si: come aiutante poi x i "pivelli della meccanica" :lol1: come me.... beh, che dire... speriamo che il calendario del WLB sia compatibile con i suoi "altri" impegni :smt121 ciao....e grazie Fabio.... David ieri é sceso a 35,015 al Galliano nelle prove cronometrate... e di sera poi, spinto dal "Papero" :smt136 ... é arrivato anche sotto i 35... grazie anche al papero x l'impegno.... la prossima volta cerca di arrivare un pó prima!! -si é presentato papale papale alle 15 !!!! :box: |
Quote:
dov'eravate voi ieri???? tutto quel ben di dio che avevo portato e poi circondato da gente che: no, io non mangio a mezzogiorno, no... io sono in dieta... no, io la mia focaccia, io la mia piadina... :box::box: anca el vin mi son dovuto bere quasi da solo!! :smt136:smt121 ci si vede sabato a codogno allora ??!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 02. |