![]() |
domani previsti 8 gradi e sole alle 13........oggi vado in pista a vedere se hanno girato un po con i kart....
|
Quote:
|
C'E' IL SOLEEEEEEEEEEE.. :nospam:
Fornelletto x brulè trovato.. :lol1: (ma bomboletta un po' scarica.. ora vedo!!!) Costume in borsa..:rotfl: ..dai che ci siamooooooo.. :sbav: :moto: Io parto nel pomeriggio.. (cercando di sbagliare i carri di carnevale..:trattore: ).. stavolta base da mio cugino a Spinea e domani on-track verso ore 9,00-9,30 >>>>>>>>>>>>>>>>> :si: Siete caldi????????? :smt121 Mi de boio.. ;) :lol1: |
Quote:
|
Quote:
..e alla sera consola.. :rotfl: No dai.. fai fifty fifty fra b&b (benza/brulè).. sensa sbaiar tanega peṛ èh.. :smt121 ( Quel che vuoi.. va sempre bene!!! :si: ) |
-1 -1 -1 :inferno:
:scemo::ballo::ballo::pistola::pistola::pistola: |
domani previste trombe d'aria e piova a sece reverse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol1: |
[QUOTE=minigị;1090051]C'E' IL SOLEEEEEEEEEEE.. :nospam:
Fornelletto x brulè trovato.. :lol1: (ma bomboletta un po' scarica.. ora vedo!!!) Ma comunque vi manca sempre, par quanto poco e "fritoe de carneval"!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::per epere::perepere: |
Quote:
:smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 Non le dimenticheremo.. :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 02. |