![]() |
Quote:
|
salve a tutti un ringraziamento, mi permetto di farlo anche io, in particolare al buon FABIO, che veramente crede nel settore minimoto, e vi assicuro che una persona che fa tanto di questi tempi e perchè veramente ci crede ed ama il settore. il secondo ringraziamento va all'ATM nella quale abbiamo trovato io e mio figlio ciò che cercavamo per affrontare un campionato nel miglior modo possibile (poi il resto dipende dal pilota), serenità, onestà, umiltà, e tantissima professionalità, (immaginate una famiglia, è uguale)
La giornata è stata ballerina, causa condizioni meteo ma cmq si è svolto il programma per intero, con belle gare bei duelli da parte di tutti i partecipanti, uno dei momenti più belli della giornata, a parte la gara di Gennarino (mio figlio) è stato quando Fabio Pierolli si è emozionato sul palco, ciò significa che lui sente davvero ciò che fà. |
eheheheheh che ne pensate?
|
|
Una giornata veramente strepitosa, chi non è venuto non sa cosa si e perso, pista bellissima, compagnia stupenda :1st: vorrei ringraziare in primis Francesco (Monty) per avermi dato l opportunità di gareggiare e a Fabio che ci ha messo veramente tutto per organzzare questo evento...Mi resta solo da dire COMPLIMENTI!!!!
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:s mt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:sm t136 |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi, vi ho visto al servizio del TG5 delle 13...... grandissimi!!!
|
:
Quote:
|
ho visto anche io il servizio del tg5.....quasi emozionante vederci in televisione!!
stiamo lavorando per cercare di girare di nuovo su questo bellissimo circuito.....ci riusciremo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 26. |