![]() |
ma una lettera scritta con passione al proprietario da parte del forum e di tutto il wlb magari potrebbe sensibilizzarlo anche perche non lo fa per problemi economici....
sempre che si trovi un cambio di gestione all'altezza e il wlb di sicuro lo e` |
Io credo come tutti voi,che i ragazzi della WLB sono all'altezza di poter salvare la pista.....ma qua si parla di una persona[titolare delle piscine]sfiduciata nei vari anni,da gestioni MOLTO MOLTO compromettenti.....Paolo[dato che è stato l'ultimo]è solo la goccia che a fatto traboccare il vaso....
Ci sono state cose[anni fa,4-5]che se fosse stata mia la pista,l'avrei gia fatta smontare....dnq,credetemi che di sacrifici,il proprietario ne a gia fatti tanti,dnq le firme non potranno fare miracoli....... L'unico miracolo[effetivo]è l'organizzazione della WLB,speremmmm:si: |
A questo punto, visti i commenti... io direi "Ciao Antegnate" è stato bello!! :smt086
:smt142 Penso che le critiche vadano fatte ai gestori che si sono passati la pista fra le mani.... pessimissima gestione!!! :x |
no cavolo non possiamo mollare...cris ha ragione..una bella lettera scritta da noi utendi del forum con i nostri commenti sulla pista e la nostra passione... ognuno firma e si manda al propretario tramite i ragazzi del wlb..si può usare come tentativo di salvare un bene per noi!
non voglio fare chissà che però tentare non nuoce...giusto??? e magari va a finir bene...certo ke però deve esserci una gestione pronta a prendere in mano la pista se no non si ottiene nulla... |
Cape.. sei una potenza.. :asd: ..qui tutti a fare condoglianze e pochi con un po' di spirito di iniziativa positiva.. però mi piacerebbe sentire dal WLB se ci sono novità.. ma penso che se ancora non arrivano è perchè dobbiamo attendere ancora qualche giorno.. Aspettiamo news entro fine settimana.. poi golpe a suon di lettera e firme :lol1:!!!!
Se volete faccio il primo a dormire davanti casa del proprietario.. :rotfl: |
Quote:
la mia pista di casa non deve morire!:smt124:box::box: |
Comincio ad essere preoccupato seriamente...........sperem.
|
Quote:
|
peccato per ante....
|
Quote:
Io quando sento odore di rivoluzione non ci sto + nella pelle.. :rotfl: :nospam: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 21. |