![]() |
No comment
|
Come no comment? :temporale:
Ho capito.........vicolo cieco. |
Quote:
Se chiedi a io n bello gli esatti diagrammi si potrebbe scegliere una marmitta adeguata adattandone una in commercio. So che io n bello ne stà facendo di buone, ricavandole da una copia della zocchi. |
No dai, non fate così. Cerco solo di confrontare pareri diversi prima di spendere altri soldi in soluzioni inutili. Mi siete stato di grande aiuto fino ad ora e vi ho sempre ringraziato per la disponibilità (vedi post precedenti). Io non sono molto esperto in materia, ve l'ho sempre detto. Sono nelle vostre mani.
Allora proverò a chiedere a N-bello delle sue marmitte. Grazie mille. |
Problemi di giri?
questa ha su la jetpro. |
:temporale: Al diavolo allora :temporale:
|
Ancora lavori in corso. Una persona del forum che aveva il mio stesso problema di allungo dice di aver risolto cambiando le 2 fasce con altre modificate e dal profilo più sottile in modo da ridurre di molto l'attrito. In settimana spero di fare la modifica. Come sempre vi farò sapere nel caso ci fossero miglioramenti.
|
non capisco xkè insisti con altre soluzioni quando il motivo è tutto nella fasatura di travasi e scarico.
Ti auguro di trovare ciò che trovi, ma ne dubito fortemente. Ammattirai 4 volte di più ed alla fine mi dovrai dare ragione. Cmq in bocca al lupo. |
Lo so N-bello che hai ragione..........pienamente. Figurati se metto in discussione i tuoi consigli, ne sai sicuramente più di me. Il problema è che non ne sono capace a lavorare sulla fase :-( e di lasciare 100€ al meccanico non mi va proprio. Cerco con piccoli accorgimenti di migliorare almeno un po'. Altri sul forum mi hanno anche detto di provare a mettere una guarnizione in più da 0,5 sotto al cilindro.......però dovendo sempre lavorare sulla parte superiore per ridurre lo squish sempre di 0,5. E siamo punto e a capo. Dovrei sempre portare a lavorare il cilindro..........
|
è da inizio tread che ti dico che hai la fase bassa,
non ti hanno detto niente di nuovo dicendoti che forse dovresti mettere una guarnizione da 0,5 sotto al cilindro e spianare la testa di 0,5. é l'unica cosa che puoi fare per notare dei cambiamenti sensibili. Anzi ti dico subito che dovrai mettere 1mm sotto al cilindro per portare la fase a circa 130°. Oppure metti albero AVT corsa 35mm che mettendo la guarnizione sotto che ti danno aumenti fase e cilindrata. Unico neo dovrai barenare leggermente i carter. Cmq se vuoi sentirlo cantare parliamone su MSN che posso anche rimetterci mano io. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45. |