![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Bellissima giornata sabato a rozzano grazie alla grande compagnia dei presenti...sempre un gran piacere rivedere certe brutte facce:lingua:
nonostante qualche sbucciatura e il ginocchio gonfio causa 3 bei voletti si è girato bene.... alla prossima pirati siete mitici!:smt124 |
Quote:
|
oh ma questa è la discussione su codogno non rozzano!!!!:rotfl:
cmq ieri nonostante non girassi e nonostante il freddo sono passato e ne è valsa la pena! alex l'anno prossimo devi diventare un pirata anche tu!ti aspettiamo al WLB! saluti a tutti! |
Quote:
Antegnate aveva qualche mini da noleggiare ma visto come viene gestita ora non penso. :lol1: Bisognerebbe chiamare Paolo... sperando ti risponda :temporale: Quote:
Quote:
La birra doppio malto me l'aveva presa Emy al mattino per farmi girare sull'umido :smt136 Grazie a tutti per la presenza e un bacino a Tuca :smt121, Doss :moto:, Ford :smt124 che sono passati a trovarci. ps. un vaff... al gestore della pista scortese e supponente con chi ha la mini. Tipo dirmi alle 11.20 del mattino: "ma la pista mica è bagnata!!! Noi siamo mica a perder tempo..." Beh, la pista ERA BAGNATA CON POZZETTE IN ALCUNI PUNTI ANCHE 1 ORA DOPO... :pistola: Penso che per un pò farò a meno della sua "cortesia" :temporale: |
oggi a codogno passato una bella giornata a parte un po di freddo ma in ottima compagnia buon natale a tutti:si::1st::smt114:
|
noi, visto che a codogno non si noleggia, abbiam "deviato" per Ripapersico.... e mai decisione fú + saggia.... sole, da 12 a 14°, 30 - 35 "pazzi" tra minimotoristi e qualche motard... custode (angelo) gentilissimo a prepararci due mezzi da noleggio anche se aveva giá "messo via" il tutto x il letargo invernale.... giornata stupenda... e mio figlio che é riuscito a migliorare di 2 secondi il suo record...
peccato di non aver potuto incontrare i ragazzi del WLB a Codogno... sará per un'altra volta... a parte se decidete di venire a Torre martedí ;) saluti crash |
Quote:
2 - sarebbe bello poter scegliere sempre dove andare a girare... e magari sentirsi non dico amati ma almeno accettati. Messaggio ricevuto? 3 - stiamo ancora aspettando una risposta pubblica dopo la "nota informativa" da lei postata qui http://www.minimotovrforum.it/racing...toriali-3.html... sarebbe interessante per far capire le cose a noi che ignoriamo la visione della miriade di problematiche di chi sta "dall'altra parte". |
bella giornata anche per me, un saluto a tutti i presenti!! peccato che ho girato poco, la frizione (finita:smt121) mi ha fatto dannare...
Quote:
dai la prossima volta mi faccio i miei 100 km ma vado a volpiano:si: p.s. e la prossima volta mi raccomando l'uscita, fai il giro:rotfl::rotfl:... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 10. |