![]() |
Quote:
poi la moto la lascio direttamente da Beppe e Alessio mi piazzo la rulotte la davanti e faccio prima |
si si lasciala pure cosi me la vendo ahahahahaahah comunque io ci sono x la tessera lo sai vero ? davide
|
ftemi capire,i lavori sono gią iniziati? Se riesco domani magari faccio una capatina a vedere!!!:si:
|
ihhihihihihi non solo a vedere abbiamo bisogno di operai hihihihihihihihihi che ci danno una mano
|
0ggi arrivo!!!!
|
bella ti asp porta da bere x scaldarci ahahahahahahahah e qualche attrezzo x lavorare hihihihihihihihihihi
|
i lavori continuano..... sta venendo fuori una gran bella pista niente a che fare con la vecchia!!!!!!! sfruttando l'asfalto migliore... migliorate tutte le vie di fuga....niente piu gomme a bordo pista.. insomma un bel pistino veloce... e tecnico!!! con possibilita' di variare il circuito in 2- 3 modi differenti( anche molto veloce x le pit bike) bene bene.....
|
Quote:
|
Quote:
confermo quello che ha detto jaco a nostro parere sta venedo furi un bel tracciato pensato anche x le pitbike :moto: |
gią gią i lavori continuano verrą un bel tracciato quoto tutto quello che hanno detto i miei amici molto bella a mio parere.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |