![]() |
Quote:
al momento di comprarla costa molto meno.... ciauz :si: |
va già meglio, cmq sia rimango dell'idea che 2500 euro per il nonplusultra delle mini è già tanto....
E non lo dico x sminuire questi capolavori di arte e tecnologia, ma perchè è già altro come prezzo contestualizzato!!! Poi chi fa i prezzi sono sempre i clienti, almeno in parte, qundi se c'è gente che ne compra tante, i prezzi cresceranno ancora a dismisura, se li porteranno ad un livello accettabile invece, in Italia ci sarà un boom x le minimoto secondo me!!!!!! |
anche io son del parere che il prezzo delle mini è un pò troppo elevato...
e per fortuna non hanno gli ammortizzatori! altrimenti quanto costavano? 8000€? |
Quote:
E finirà che i cinesi impareranno a copiarci sempre meglio, la qualità migliorerà alla grande e tutti gli amotori andranno di cina che pagheranno 1/10 con neanche una differenza così abissale!!!! Io sarei dell'idea che mettere prezzi abbordabili alla massa e soprattutto coerenti col mercato farebbe si che anzi che venderne mille (es.) ne venderebbero 3000!!!!!! |
nono, quando dovevo prenderla ho fatto preventivi in giro e si poteva prenderla ad ottimi prezzi, cosi come grc....stamas veniva un po di +, e phantom veniva come la dm se non qualcosa meno....
|
a maggior ragione concorderai che rimane un furto :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
tanto più prezzi assurdi, meriterebbero di non venderne neanche 1 e di vendere solo la casa che fa prezzi buoni x una gran bella mini!!!E x prezzi buoni sono la metà degli attuali!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 49. |