Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   25/10 FINALE WLB Tour 2009 - Antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/72948-25-10-finale-wlb-tour-2009-antegnate.html)

minigiò 21-10-09 15: 38

Quote:

Originariamente inviata da Fumetto ^_^ (Messaggio 1018876)
ihihihihihihih :lingua:

:paf: :perepere: :asd:

Niky#30 21-10-09 16: 40

Ragazzi orario o antiorario é uguale L'importante che sto giro (attenzione attenzione)lo corro anche io,muoio dalla voglia di sportellarmi con mio figlio(sempre che non finisca come a treviglio, mi ha doppiato un sacco di volte)

paperinik 21-10-09 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1018507)
bò a me era piaciuta da morire la variante in discussione! Sinceramente non ho trovato pericolosa la pista modificata, anzi è molto guidata e con un paio di inserimenti da pelo dove si vede veramente chi ne ha di più e senza rettilineo non serve il motore privilegiando altre doti.
L'unico punto un pò pericoloso è appunto quella variante velocissima con all'uscita il ruotone del trattore, ma è anche tremendamente bello... io rimuoverei il ruotone e stringerei la curva prima in modo tale che la si fa più lenti e si arriva a quella variante un pò più lenti e un pò più dritti migliorando la visibilità della pista. non sò se mi sono spiegato bene...

Concordo pienamente con te... :si:
La variante in questione l'ho provata per benino e me gusta assaissimo :sbav: perchè pare d'essere al TT con le curve cieche :lol1: FASCINOSISSIMA!!!
Poi per non farmi mancare nulla l'ho provata di sera anche al contrario... la variante in questione è ancora più bella ma veramente troppo pericolosa.
Cmq vada, il senso della pista lo terrei ANTIORARIO perchè questa sarebbe la 4° gara a Antegnate e ne sono state fatte due in senso orario e una in senso antiorario...
QUINDI ANTIORARIO PER PARCONDICIOOO!!! :1st:
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1018692)
wheel dobbiamo ancora fare il video "ITALIA... UNOOOOOO!!!"
potremmo farlo nella pausa tutti vicini al podio della pista con dietro lo striscione del forum che ha il papero e la bandiera dei pirati WLB!

Concordo!!! Però lo striscione WLB e minimotoVR sarebbe meglio :si:
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1018783)
OK, ci sto. :si:
Però, in primo piano, lo striscione del WLB Team :read:
Dossfenner........ prepara il cappello da vikingo :inferno:

Vedi sopra :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da matteo89 (Messaggio 1013049)
non ci posso essere cavolo devo andare alla cresima di mio cugino :( che palle vi raggiungero nel pome

Dammi in PM il numero del prete che concordo lo spostamento della cerimonia :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da Fumetto ^_^ (Messaggio 1018060)
Io mi sa che do le dimissioniiiiiiiiii.....AhAhAhAhAhAh:lol:

Dimissioni? E poi sparirebbero tutti gli iscritti WLB allupati che ti fissano quando ti porgono i soldi alla cassa del bar!!! :smt136
Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1018875)
Tu Fumetto non fare il furbetto,
se no dico al Dossino
che ti sculacci il culino!!!
:lol1:

Ahi... ecco uno degli allupati :doh:

davlight 21-10-09 18: 11

per me antiorario!

p.s. la macchina la posso tenere vicino vicino?:smt121

andre45 21-10-09 18: 17

secondo me antiorariooo !!!!!!
è molto piu bellaaa:smt121

resa1986 21-10-09 18: 37

ah è vero adesso dobbiamo affrontare il problema auto!!!!:smt155:smt155:smt155
cincillà mi passi a prendere tu??:rotfl::rotfl::rotfl:

nihji 21-10-09 19: 21

tuca passi a prendere anche me e dav?

paperinik 21-10-09 21: 29

Dio bonooo :temporale:
Io verso volentieri 1€ in più per il servizio d'ordine nel parcheggio!!! :smt155
Se lo facciamo in molti diventerebbero una cifra consistente da donare al volontario con clava, che nel parcheggio rimanga pronto a dare l'allarme! :mitra:

Alex76 22-10-09 08: 36

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1019212)
Dio bonooo :temporale:
Io verso volentieri 1€ in più per il servizio d'ordine nel parcheggio!!! :smt155
Se lo facciamo in molti diventerebbero una cifra consistente da donare al volontario con clava, che nel parcheggio rimanga pronto a dare l'allarme! :mitra:

D'accordissimo con te.. :si: propongo clava, :mitra: :pistola: e megafono...
Perchè poi per due delinquenti marocchini ci si rovina una stupenda giornata... :temporale:

giuse#155 22-10-09 08: 46

clava e tromba da stadio così appena da l'allarme tuttti a tirare il collo ai marocchini.............
teniamo gli occhi aperti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22.