Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   associazione piloti minimoto fmi le nostre proposte per il 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72136-associazione-piloti-minimoto-fmi-nostre-proposte-2010-a.html)

MINISPEED 28-09-09 19: 46

ti ringrazio per la correzione penso non sia un problema l'importante e' aver capito mi sembra che non avete argomenti,l'unica cosa e' scrivere.

MINISPEED 28-09-09 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da Xbacco (Messaggio 1002480)
Nelle vesti di gestore e responsabile dell'impianto aBC Latina sono obbligato a smentire le inesattezze e la mancanza di alcuna informazione da parte dei sottoscrittori Signori Di Berardino e Ferrari.
Il punto specifico che voglio portare a conoscenza dei sottoscrittori è : nella mia pista dal martedì prima della gara al venerdì l'ingresso pista è il normale prezzo che noi pratichiamo tutto l'anno cioè euro 12,00. Il Sabato considerando il servizio di ambulanza, medico e ufficiali di percorso euro 20,00. Questa tariffa è stata garantita anche per la competizione trofeo italia uisp.
Per quanto riguarda il paddok invece vi allego il tariffario e regolamento da me esposto (tenedo conto che gli spazi assegnati sono di minimo mq. 50) nella relativa erea dove si può notare che i servizi da noi forniti si estendono anche alla fornitura e relativo ritiro sacco spazzatura nonchè, cosa non di poco conto, assicurazione contro possibili incidenti che si potrebbero verificare nello spazio paddok. Perciò deduco che i due signori che affermano delle falsità, inerenti la mia gestione, sicuramente non hanno provveduto di persona a pagare la relativa tariffa oppure sono di memoria corta.
Perciò gentili Di Berardino e Ferrari viste le Vostre vulcaniche uscite ed idee il consiglio che posso darvi è che quanto prima diventiate proprietari di un impianto pista, sperando poi che qualcuno venga a casa vostra e vi sottoponga le sue personali tariffe.

Tanto era dovuto, e in bocca al lupo per le prossime gare.

Rocco Coluccio
Gestore Central Park

A seguire tariffario del paddok aBC Latina

Tariffe e regolamento del Paddok
In vigore dal 01 Gennaio 2009 al 30 Dicembre 2009
Il socio che usufruisce di uno spazio camper o altro nel paddok ha diritto:

a) Energia elettrica max 1,5 Kw ogni punto presa
b) Paddok illuminato durante le ore notturne
c) Servizio docce dalle ore 15,30 alle 18,00 domenica
d) W.C. – spogliatoi
e) Fornitura e ritiro di sacchi spazzatura
f) Assicurazione contro infortuni casuali, derivanti per nostra incuria

Contributo per usufruire del paddok:

1) Occupazione di una piazzola per uno o due giorni euro 15,00 giornalieri compreso servizio energia elettrica

2) Occupazione di una piazzola per tre o più giorni euro 12,00 giornalieri compreso servizio energia elettrica

3) Solo servizio di energia elettrica euro 6,00 giornaliero + punti b,c,d,e,f. energia elettrica kw 1,5 indipendente per ogni piazzola.

Regolamento paddok

1/a) nelle aree comuni è assolutamente vietato correre con qualsiasi mezzo, ma bisogna procedere a passo.

2/b) nelle aree comuni è assolutamente vietato giocare con palloni o altro attrezzo.

3e) si accede con camper o furgoni nell’area paddok dalle ore 07,30

4/c) orario di arrivo per poter accedere al paddok max ore 23,00

5/d) vietato mettere in moto alcun genere di motore dopo le ore 22,00

La Direzione

Minimotodromo aBC Latina Via Campomaggiore n° 1 – 04010 B.go Carso – Latina
Info: Simone 380.9022015 – Rocco 327.6935147 e.mail: minimoto_latina@libero.it

rispondo al titolare della pista di latina senza fare polemiche forse per la fretta non leggete cosa c'e' scritto il prezzo che noi vogliamo consigliare alle piste e' di € 20.00per il giorno precedente alla gara quindi voi ci siete dentro
per il paddock io non dico di non pagare ma neanche vi dobbiamo pagare la struttura con una gara ,noi vi vogliamo pagare l'utilizzo dei servizi, i consumi e la spazzatura e penso che € 10.00 a pilota e' ben pagato
per quanto riguarda l'assegnazione gare per la federazione c'e' scritto sull'omologa che la pista e' obbligata a dare il paddock la corrente l'acqua e le docce quindi chi vuole una gara deve avere queste caratteristiche tecniche e non e' giusto che ve le dobbiamo costruire noi
vi faccio notare una cosa normalmente la domenica in una qualsiasi pista di minimoto non ci sono piu' di 30 minimoto private noi il giorno precedente alle gare ne siamo circa 100 gia' e' un buon numero quindi cerchiamo di arrivare ad un equilibrio giusto

vale#11 28-09-09 20: 32

io non saro presente a pomposa , ma se pubblichi on line il modulo da firmare , lo compilo e te lo rimando via fax .

maveric#78 28-09-09 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1003996)
e lo so simo .. infatti invece di fare i conti poteva esporre il risultato di questa riunione ... invece di dire solo e' andata bene e molti siamo d'accordo ..... quindi lascio pensare molti ma non tutti ... sarebbe bello conoscere i vari punti di vista di tutti i costruttori , piloti , meccanici ... ecc ecc ....

X essere precisi nn c'è scritto che molti sn d'accordo ma io ho letto questo nel post di alessandro:sono tutti d'accordo sulla maggior parte dei punti tutti hanno espresso i loro pareri e le cose corrispondono a quello che abbiamo scritto
cmq speriamo bene x il prossimo anno
DAI ALE CHE SI FA QCOSA DI BELLO!!!

Federex 28-09-09 22: 56

Una riflessione, abbiamo parlato dei vari costi di paddock, ingresso pista per le prove, etc. ma sto pensando che ci dimentichiamo che per gareggiare dobbiamo pagare 85,00 € di iscrizione. A cosa servono questi 85,00 € a pilota ? Dovrebbero dare diritto a utilizzare il paddock con tutti i suoi servizi per lo meno. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma consideriamo i 100 piloti di una finale:

Iscrizione 85,00 x 100 = 8.500,00 € non bastano per garantire almeno spazio, acqua e corrente in pista?

L' organizzazione di una Finale dovrebbe portare notevoli vantaggi sia ai propietari di pista che ai moto club organizzatori che non rischiano nulla perchè i finalisti della prima finale devono pagare l' iscrizione a tutte e 4 le finali.

Quindi l' essere designati per una finale dovrebbe essere un grosso vantaggio senza che questo diventi una occasione per spremere soldi a noi appassionati che continuiamo ad abbassare la testa per sfogare la nostra passione.

simo748s 28-09-09 23: 08

riporto questo che è il resoconto che ha scritto Alessandro, dopo il ritorno da Viverone :si:
con le cose che ritengo più importanti avendole evidenziate :si:

XFederex: si parla anche di abbassamento dei prezzi :si:

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1003636)
ciao sono alessandro di berardino, ho letto tutto cio' che avete scritto in questi giorni che sono mancato, forse qualcuno e' andato un po' oltre quello che e' la nostra idea dell'associazione, vi prego di darvi una calmata oppure saro' costretto a fare chiudere questa discussione
abbiamo fatto la prima riunione a viverone, sono tutti d'accordo sulla maggior parte dei punti, tutti hanno espresso i loro pareri e le cose corrispondono a quello che abbiamo scritto, vi ricordo che giro tutta l'italia facendo tutti i campionati e mi trovo nelle piste e so tutti i prezzi, purtroppo se la federazione non interviene dando dei parametri ai gestori delle piste per avere una gara di campionato italiano si va a finire a come ci troviamo, cioe' pochi piloti.
vi scrivo 2 cose su quello che abbiamo speso a viverone:
1 camper 1 tenda 3 x6 € 60.00
girare venerdi' € 35.00
girare sabato € 15.00
docce € 1.50 a gettone ma siccome dura pochissimo ne devi comprare 2 € 3.00
iscrizione € 85.00
quello che voglio dire è che se tutti si danno una calmata tutti possono ritornare a divertirsi in minimoto e tutti ne avranno vantaggio, costruttori, gestori pista, piloti e genitori
io ho fatto i conti insieme ad un gestore di una pista ed un moto club e non sono tanto difficili da fare e vi dico che chi ospita una gara di campionato italiano con 150 piloti con questi prezzi il lunedi' porta a casa un bel gruzzoletto ma non voglio comandare a casa degli altri, voglio solo cercare di far abbassare i costi a tutti.
nella finale c'e' rimasto un solo pilota amatore vi pare una cosa possibile?
per quanto riguarda l'associazione piloti minimoto lo scopo è quello di fare le cose che vadano meglio alla maggior parte dei piloti sotto tutti i punti di vista quindi vi prego che chi e' dall'altra parte di non fare polemiche e di costruire insieme a noi un campionato 2010 grandioso.
sicuramente si e' parlato che se qualcosa non cambiera' secondo le nostre proposte non faremo le licenze.
spero che non arriveremo a questo punto.
invito tutti a pomposa sabato 10 ottobre dove ci sara' la riunione definitiva per definire le ultime cose e ci sara' la raccolta delle firme dei piloti e le deleghe per l'organico.
un saluto a tutti

vale#11 29-09-09 08: 23

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1004042)
ti ringrazio per la correzione penso non sia un problema, l'importante e' aver capito , mi sembra che non avete argomenti , l 'unica cosa e' scrivere.

:si::si:

MINISPEED 29-09-09 09: 36

vi spiego dove vanno i soldi:
i soldi delle iscrizioni vanno al moto club organizzatore (la maggior parte delle volte e' il proprietario della pista)
quindi le junior pagano 60x 44piloti= € 2640.00
le senior pagano € 85.00 x 55 piloti= € 4675.00
tot. € 7315.00 totale incasso moto club

bollino pista € 35.00 x 100 piloti = € 3500.00 proprietario pista
bollino pista sabato € 15.00 x 100 piloti =€ 1500.00 proprietario pista
piazzole € 60.00 x 50 camper = € 3000.00 proprietario pista
tot. € 8000.00 proprietario pista

€ 7315.00 + 8000.00 = € 15315.00 totale incasso

ecco come funziona spero che qualcuno capisca e si inizia a dare una regolata

MINISPEED 29-09-09 10: 44

le gare dalle mie parti le organizzo anche io con traspondere coppe e medaglie assicurazione ecc.
e vi garantisco che a quelle cifre ci si deve togliere non tantissimo comunque oltre ai prezzi piste ci sono anche costi delle licenze

junior 140.00 + 35 moto club
senior 180.00 + 35 moto club

noi vogliamo che si diano una calmata tutti che tanto con cifre piu' basse ci vengono piu' piloti e guadagnerebbero sempre uguale o forse di piu'

greco brother 29-09-09 11: 54

spero si eliminino piste tipo cavaglià visto asfalto, velocità e sicurezza :si:
solo 7-8 piloti rotti.. hanno pure portato i caramba visto i tanti piloti in ospedale :rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31.