Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° MINIBIKE TEST by WLB Team 18 ottobre - Antegnate (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71871-1-minibike-test-wlb-team-18-ottobre-antegnate-bg.html)

minigiò 24-09-09 12: 52

Ok raga.. arrivo attrezzato anche per il sound.. :lol1: ..ma x far funzionare la serata serve il coro di tutti.. ok???? :si:

Motta.. porta basi dei Blues Brothers (ne conosco parecchie).. che con quelle si spacca.. :nospam: .. e anche dei GnR.. :rotfl: ..Fily che proponi ??? :smt121

:smt150

resa1986 24-09-09 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1001385)
AHAHHA grazie a tutti e due uccellacci! Sono ancora vivo fortunatamente! Eh si ormai faccio parte degli ex spendaccioni senza controllo :lol1:
Mannaggia a voi va la tuta e le scarpe le ho tenute! Non si sa mai :lingua:

ehehehehe te ne ho gia trovata una.........

cape 24-09-09 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1001280)

Letargo? Pensavo fossi sotto un metro di terra dopo le tue ultime scorribande (voci di corridoio :lingua:) con la caffettiera a motore (il monster :lol1:)

il solito simpaticone!!!!! :box: e poi non voglio essere sotterato!!!!:rotfl:
e il mio monster non fa il caffè ma fa spettacolo:lingua:

tu ci 6 il 17??? è da un pacco ke non ti vedo!!!!!

LRC Racing - Lollo 24-09-09 13: 49

Dopo aver avuto con contato telefonico con Whelling confermo che la LRC sarà presente con il suo stand alla manifestazione.

Sotto espressa richiesta della DM Telai porteremo e gestiremo in pista N° 3 Dm Factory Ufficiali del Team da destinare alla giornata di test.
Si trattano di N°1 40cc ( moto Ufficiale FMI di Carbonera ) e N° 2 50cc ( moto Ufficiali FMI di Formalni e Chessa ).
Cercherò inoltre di organizzare ( sempre se possibile e se il fattore tempo ce lo permetterà ) un test del nuovo motore BZM 4T ma al momento non posso garantire la cosa.

Sarà possibile vedere e toccare con mano le moto del nostro Team, vedere la ormai famosa Vyrus07-EV, esporremo una vasta gamma di accessori e ricambi Multimarca nonchè tutto il catalogo BZM!!!

minigiò 24-09-09 13: 56

Bene Lollo.. magari stavolta riesco a conoscervi di persona !!! :si:

Se ce la fate portatela la 4T.. testarla penso interesserebbe a molti !!! ..a me sicuramente :lol1:

A presto, ciao :bye:

Wheeling#69 24-09-09 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1001459)
Dopo aver avuto con contato telefonico con Whelling confermo che la LRC sarà presente con il suo stand alla manifestazione.

Sotto espressa richiesta della DM Telai porteremo e gestiremo in pista N° 3 Dm Factory Ufficiali del Team da destinare alla giornata di test.
Si trattano di N°1 40cc ( moto Ufficiale FMI di Carbonera ) e N° 2 50cc ( moto Ufficiali FMI di Formalni e Chessa ).
Cercherò inoltre di organizzare ( sempre se possibile e se il fattore tempo ce lo permetterà ) un test del nuovo motore BZM 4T ma al momento non posso garantire la cosa.

Sarà possibile vedere e toccare con mano le moto del nostro Team, vedere la ormai famosa Vyrus07-EV, esporremo una vasta gamma di accessori e ricambi Multimarca nonchè tutto il catalogo BZM!!!

Grande Lollo, disponibilissimo come sempre :si::si::si::si:

paperinik 24-09-09 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1001437)
il solito simpaticone!!!!! :box: e poi non voglio essere sotterato!!!!:rotfl:
e il mio monster non fa il caffè ma fa spettacolo:lingua:
tu ci 6 il 17??? è da un pacco ke non ti vedo!!!!!

Cancello d'un ex-minimotociclistapilotaparacarrodaparcheggiiiii!!! :lol1:
Penso di farmi sia tutto il sabato che tutta la domenica... può bastare :1st:
Vedi di non bidonare.
Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1001459)

Bravo Lollo... grande impegno come sempre :smt136
Vedi però se si può "far cambio" tra una delle due 50cc a favore di una 4t. Al Test Day VR di febbraio la curiosità di provare tale motore era elevata.

mattiasco 24-09-09 16: 18

faro' il mio grande rientro!!!!!:si:

dossfenner 24-09-09 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 1001573)
faro' il mio grande rientro!!!!!:si:

era oraaaaaa, ma dove sei finitoooooooooo?:moto::moto::moto:

mattiasco 24-09-09 17: 03

con il mio ultimo volo mi sono reso disabile per un po' di mesi.. lo sarei ancora un po', ma mi sono rotto le palle di aspettare!!! ARRIVOOOOO:moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 29.