Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo di Natale pista Free Time Village (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71178-trofeo-natale-pista-free-time-village.html)

bcmteam 24-10-09 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 1020708)
la direzione, viste le lamentele per quanto riguarda la cina stock , viene cambiato il regolamento arrivando a questa decisione: SENIOR CINA ARIA STOCK: DA 13 ANNI.
SENIOR CINA ARIA SPECIAL: DA 13 ANNI.

LE DUE CATEGORIE VERRANNO INGLOBATE INSIEME E CHE PER QUANTO RIGUARDA I MOTORI I CARTER DEVONO RIMANERE CINESI PER IL RESTO LIBERO CARBURATORE- CILINDRO-MARMITTA- ALBERO- GOMME.

Complimenti, Già è un ottimo passo avanti, quindi anche la classifica è unica?

rm minimoto 24-10-09 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1020748)
Complimenti, Già è un ottimo passo avanti, quindi anche la classifica è unica?

c'e' qualcosa che non mi quadra :smt132
per la open va bene per i carter che devono rimanere i cinesi di decespugliatore , ma per la stock cosa e' cambiato ?

ps: si possono montare le mie candele da 10 cv :smt146 :smt146 :lol1: :lol1:
ne ho un po e non so cosa farci :lol1:

piedone190 24-10-09 12: 46

leggendo bene e cambiato il regolamento per la stock non per la special giusto o entranbe??

minimotostore 24-10-09 14: 39

per la stock si possono montare le candele da 10 cv....se noi possiamo togliere i stopper dal pacco lamellare +11cv.

ricing 24-10-09 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1020780)
per la open va bene per i carter che devono rimanere i cinesi di decespugliatore , ma per la stock cosa e' cambiato ?

e cambiato che anno inglobato le due categorie per questioni di tempo visto che nella stessa giornata verrano fatte 2 gare.

bcmteam 24-10-09 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1020780)

Beh, le potresti vendere a me, così avrò a disposizione 13 cv, 3 del motore e 10 dalla candela!

rm minimoto 25-10-09 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 1021067)
e cambiato che anno inglobato le due categorie per questioni di tempo visto che nella stessa giornata verrano fatte 2 gare.

tre domande :
- le gare sono due per giornata . me le premiazioni quente sono ?
- ci sono scarti nei punteggi ?
- quante' l' iscrizione ?

Kennyroberts35 25-10-09 18: 03

Quindi riassumendo il regolamento della cat. CINA ARIA SPECIAL è questo:

- G.T. libero purchè raffreddato ad aria montato su carter rigorosamente Cinesi da "decespugliatore", NO cinesi replica Italiani o Blata;
- Pacco lamellare libero, purchè immissione classica sotto basamento;
- Carburatore e filtro libero, NO carburatori a membrana di depressione (tipo Kart 100cc);
- Marmitta libera, purchè con rumorosità allineata alle altre moto Ita;
- Frizione libera, cosi come pure la campana;
- Gomme libere;
- Telaio derivazione prettamente cinese, contemplati nei modelli Lucky7/MK/WT con possibili rinforzi ma piastra motore inamovibile e supporti motore originali;
- Candele libere;

Vi sembra tutto chiaro?

X ora daccordo c'è Rm minimoto (e relativi piloti), bcmteam, Franco Skorpyon Mariotti, Carletto Funari, minimotostore (confermare grazie), Ruggeri.

Rimettere la stock è una fesseria, ma rispettiamo le scelte dell'organizzazione. Cmq unendo le 2 categorie si ha la stessa situazione di Torricola. Speriamo che Davide & co. la sappiano gestire al meglio.

Se la cosa è confermata allora stampo il regolamento e tramite Franco Skorpyon la pubblichiamo, coinvolgendo e aiutando l'organizzazione a fare chiarezza prima del Trofeo. Ok?

X Rm minimoto: confermate le 2 gare come in SBK!!!

ricing 25-10-09 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1021329)
tre domande :
- le gare sono due per giornata . me le premiazioni quente sono ?
- ci sono scarti nei punteggi ?
- quante' l' iscrizione ?

confermo le gare sono due nella stessa giornata la mattina prove di qualifica 5 o 7 minuti da decidere via gara 1 e nel pomeriggio via a gara 2 e la griglia sara come l'arrivo di gara 1, non ci sono scarti nei punteggi si fara il tot. delle 2 gare e l'iscrizione e 30.00 euro e le premiaziopni si deve ancora decidere come farla.

bcmteam 25-10-09 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1021441)
Quindi riassumendo il regolamento della cat. CINA ARIA SPECIAL è questo:

- G.T. libero purchè raffreddato ad aria montato su carter rigorosamente Cinesi da "decespugliatore", NO cinesi replica Italiani o Blata;
- Pacco lamellare libero, purchè immissione classica sotto basamento;
- Carburatore e filtro libero, NO carburatori a membrana di depressione (tipo Kart 100cc);
- Marmitta libera, purchè con rumorosità allineata alle altre moto Ita;
- Frizione libera, cosi come pure la campana;
- Gomme libere;
- Telaio derivazione prettamente cinese, contemplati nei modelli Lucky7/MK/WT con possibili rinforzi ma piastra motore inamovibile e supporti motore originali;
- Candele libere;

Vi sembra tutto chiaro?

X ora daccordo c'è Rm minimoto (e relativi piloti), bcmteam, Franco Skorpyon Mariotti, Carletto Funari, minimotostore (confermare grazie), Ruggeri.

Rimettere la stock è una fesseria, ma rispettiamo le scelte dell'organizzazione. Cmq unendo le 2 categorie si ha la stessa situazione di Torricola. Speriamo che Davide & co. la sappiano gestire al meglio.

Se la cosa è confermata allora stampo il regolamento e tramite Franco Skorpyon la pubblichiamo, coinvolgendo e aiutando l'organizzazione a fare chiarezza prima del Trofeo. Ok?

X Rm minimoto: confermate le 2 gare come in SBK!!!

Per ora questo regolamento è il migliore, anche se migliorabile.
Per Kenny: credo che la classifica stock non esista, è inglobbata nella special, anche perchè nelle ultime gare erano veramente pochi, ancora più squallida della special.
Speriamo che con questo regolamento riparta la categoria cina, ricordi quando tra senior A e B si correva in più di venti?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30.