![]() |
io ora mi trovo molto bene con did scorre bene e dura
|
com'è la KMC 25hd?
|
Quote:
|
grazie dav, ho preso la HD se non erro, stasera guardo.
|
adesso anche bzm usa catena kmc hd sperimo nn dia problemi, pare che le catene imbustate grc non se ne trovino piu...
|
sulle catene comunque vedo ancora molta gente che le toglie dalle confezione,le monta,le ingrassa e via,dopo un turno si ritrovano la maglie grippate.occhio prima di montarle bisogna lavarle con la benzina per togliere il grasso protettivo,senno questo fara' da isolante e quello che ci andrete a mettere su voi non fara' il suo lavoro,ve lo perderete alla prima accellerata con le conseguenze che tutti sappiamo:smt124
|
Quote:
devi cancellare zocchi..grc...perchè entrambi usano kmc..ma la bzm usa un'altra marca |
prese 2 catene 25hd imbustate bzm ed entrambe grippate dopo solo 1 turno....mi sembra ceh le catene debbano essere migliorate un po
|
io nn ho mai avuto problemi con le catene 25hd ma sono 2 mesi che ne grippo una ogni uscita ...
sul fatto che bisogna lavarle ho provato pure quello ma niente .. fino ad un anno fa le mettevo ingrassavo ogni uscita e via.. |
qui la qualita' si e' persa da qualche parte !!!!
e' assurdo che una catena , non dure nemmeno un turno di 15 in una pista di 600 mt.. ero con jourdan ed ho provato io stesso a lavarla ed ingrassarla per bene ... ma niente dopo soli 3 giri si sentiva addirittura scrocchiare ....... assurdo ....:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 12. |