![]() |
Quote:
che modifiche devo fare? i fili saldati che vedo sulle polarità della batteria che sono?spiegami meglio grazie della risposta... |
nei messaggi precedenti ci sono tutte le risposte alle tue domande :si:
aparte il verso del led, che dovrebbe essere messo con il lato smussato sul quadrato stagnato ;) |
Quote:
scusami x l'ignoranza ma penso che è utile a tutti una piccola guida con foto dettaglaite passo a passo!!! grazie ancora delle risposte |
Ciao ragazzacci vedo con piacere che vi state impegnando :smt136:smt136 :rotfl::rotfl::rotfl: all'ora per aiutarvi meglio seguite bene questo schema :si:
http://img73.imageshack.us/img73/2942/gpcronocopia.jpg Cavo Rosso n.7= Filo che va saldato e collegato in cima al bulbo Cavo Azzurro n.8= Filo che va al raccordo dove è avvitato il bulbo Cavo Blue n.6= Filo illuminazione solo dei led contagiri e display va saldato dal piedino n.6 fino al punto come in foto che io ho nominato A Guardando bene il connettore che ho disegnato sulla Dx noterete che sui piedini 4-5-6 c'è uno scarabocchio di color verdino questa è una saldatura da fare se si vuole far accendere i led blu e verde a destra del Gp crono NB con questa saldatura i led rimangono solo fissi :si: Come vi sembra così? un pò piu' semplice? spero di si senò vi mando a studiare al CEPU :lol1::lol1: |
Quote:
un altra info secondo te si puo trasformarne uno da banda magnetica a torretta...????intendo come conta lap |
Quote:
|
Ciao ragazzacci vedo con piacere che vi state impegnando :smt136:smt136 :rotfl::rotfl::rotfl: all'ora per aiutarvi meglio seguite bene questo schema :si:
http://img56.imageshack.us/img56/2942/gpcronocopia.jpg Cavo Rosso n.7= Filo che va saldato e collegato in cima al bulbo Cavo Azzurro n.8= Filo che va al raccordo dove è avvitato il bulbo Cavo Blue n.6= Filo illuminazione solo dei led contagiri e display va saldato dal piedino n.6 fino al punto come in foto che io ho nominato A Guardando bene il connettore che ho disegnato sulla Dx noterete che sui piedini 4-5-6 c'è uno scarabocchio di color verdino questa è una saldatura da fare se si vuole far accendere i led blu e verde a destra del Gp crono NB con questa saldatura i led rimangono solo fissi :si: avevo dimenticato il bottone on/off per l'illuminazione :lol1: ok il collegamento di questo tasto reperibile sia da un modellista o nevozio di elettronica è semplicissimo! se sul vostro tastino avete 2 fili uno rosso e uno nero, usate ad es. il rosso! tagliate il cavo Blue dell'illuminazione display, saltate ad una estremità il cavo rosso del tastino e dall'altra l'altro cavo come in foto sopra... finito potete tagliare il filo il piu' sul tastino perchè oramai è inutile :si: Non sò se si può scrivere quì ma al massimo i mod lo eliminano... su www.hely-go.com per chi vuole fare il collegamento con le batt. esterne trovate pacchi pile già pronti da 6 volt :si: io mi rifornivo da loro perchè hanno ottimi prezzi e Max uno dei soci è molto disponibile :si: |
Quote:
la guida è in fase di elaborazione :D C'è il buon Emy che appena finisce tutto ha detto che ci prova a fare una guida come si deve, però gli manca il materiale fotografico per poter fare una bella guida :si: |
domanda per emy.,.
ma i cavi che mandi albulbo, a che servono? sono per chi non ha laversione completa? perchè altrimenti non è più facile ponticellare da dove arriva la massa e il segnale? questa mod serve anche pr illuminare i led in base ai giri motore? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29. |