![]() |
Interessante .. Dopo molto tempo però mi si sono grippate alcune maglie della CS..
|
anche io uso la pbr e vanno veramente bene non la lavo mai solo grasso e via , con le altre marche sempre problemi
|
La Pbr su quale sito la comprate?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tecnomoto
|
Ok grazie!
Anche io gilles con pbr mi sono trovato bene, sulla phantom ho cs e mi si e grippata dopo 3 uscite..
|
Quote:
La terrò presente anche io!!
ieri l ho smontata e passata per bene nel petrolio bianco,oggi gli do un occhiata per vedere come è messa,ma non credo di doverla ancora sostituirla. Grazie :si: |
Da ex kartista, (100 presa diretta) dove le catene sono piccole e stressatissime, posso dirti che se gli fai una bella manutenzione, olio spray del tipo che appena dato è fluidissimo e poi diventa appiccosissimo e sei sicuro che l'allineamento e tensione siano a posto, le catene durano abbastanza.
Per vedere se sono grippate, basta farle girare su un cacciavite. Le maglie grippate si piegano e poi non si raddrizzano sotto il semplice peso della catena |
L'allineamento lo verificherò, ma non penso sia fuori asse perché con l'altra catena ho girato 6 mesi senza problemi, ingrassandola ogni turno e pulendola ogni fine giornata!
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |