Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   4/5 Luglio -- 4 prova Trofeo Italia UISP ( SIENA ) (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/68614-4-5-luglio-4-prova-trofeo-italia-uisp-siena.html)

lorenzo#37 05-07-09 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 960722)
cazzz attilio ha vinto nonostante abbia girato solo sabato...

attilio è un gran pilota e una grandissima persona, sono felice per lui :si:

le carenine 05-07-09 22: 10

che bel fine settimana......sono appena tornato , ho approfittato per andare a trovare degli amici toscani e ho inserito la domenica di visita alla gara.
Il sabato ho fatto una saltino dato che ero in zona e devo dire che l'ambiente era al top , anche gli amici che erano quà e la per i gazebo mi hanno espresso pareri positivissimi sull'organizzazione e sui sull'ambiente che hanno trovato ( doccie calde sempre disponibili con bagni sempre al top è stata la cosa più evidenziata da tutti ) ..........la pista era carina , corta ma carina e sopratutto mooooolto faticosa dicevano e tecnica , quindi si è visto chi sa guidare e chi guida solo sulle piste che ormai conosce da sempre.
La domenica grande battaglia difatti gigliotti ( padrone di casa ) iarno e caldelli hanno fatto gara a se facendo il vuoto e dando grande spettacolo battagliando per tutta la gara.

Anche in senior a grande prova della LRC che ha fatto bei risultati e anche li grande gara.

Il top è stata la absolute......... pochi minuti prima della partenza pioggia.......quindi credevo fosse annullata , ma poi viene dato gara bagnata.
Tutti pronti con le rain anche se la pista si è asciugata velocissimamente grazie all'asfalto brenante.........al via gigliotti vola in testa nello stupore dei presenti e parte in solitaria con attaccato caldelli , così per più di metà gara e dietro molta battaglia con iarno che parte male e in grande rimonta .
Alcune scivolate creano un gran movimento a bordo pista ma tutto nella norma.
Sul finale gigliotti prende margine e vince con caldelli un attimo in difficolta ma con un ottimo secondo. Al rientro vedo mormorio e incuriosito mi avvicino...........gigliotti era l'unico che aveva le slick e tutti lo infamavano amichevolmente.
Complimenti per la strategia azzeccata del team di gigliotti ....... gioando in casa evidentemente sapevano come si comportava la pista in caso di pioggia.

Bellissimo evento .

matteozpf 05-07-09 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 960685)
SENIOR A:
1- Zanolli
2- Fabiolo
3- Picci

SENIOR B:
1- Attilio
Vale e Renzoni non so in quale posizione

SENIOR C:
1- Cavalli
2- Gigliotti
3- Caldelli

ABSOLUTE:
1- Gigliotti
2- Caldelli
3- ?

Volevo fare i complimenti per l'organizzazione, davvero impeccabile in tutto, bravi ragazzi.

Le gare come al solito sono state tutte combattute e belle, faccio dei complimentoni a GIPPY che ha fatto la pole in senior B, poi in gara purtroppo è caduto e al grande GIGLIO che dopo i problemi avuti nelle prove si è riscattato alla grande.

PS. faccio i complimenti anche alla sorella di Andrea, è uno spettacolo incantevole da ammirare

ci vediamo a latina gente :si:

...complimenti ad Arvin per la vittoria in Senior A e a tutti gli altri piloti delle varie categorie!...mi dispiace non esserci stato!...alla prossima:si:

lorenzo#37 05-07-09 22: 19

già dimenticavo il super lollo, oggi il suo team ha sbancato, attenti ragazzi perchè mette in vendita le coppe :rotfl:

mikele 06-07-09 11: 03

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 960685)
SENIOR A:
1- Zanolli
2- Fabiolo
3- Picci

SENIOR B:
1- Attilio
Vale e Renzoni non so in quale posizione

SENIOR C:
1- Cavalli
2- Gigliotti
3- Caldelli

ABSOLUTE:
1- Gigliotti
2- Caldelli
3- ?

Volevo fare i complimenti per l'organizzazione, davvero impeccabile in tutto, bravi ragazzi.

Le gare come al solito sono state tutte combattute e belle, faccio dei complimentoni a GIPPY che ha fatto la pole in senior B, poi in gara purtroppo è caduto e al grande GIGLIO che dopo i problemi avuti nelle prove si è riscattato alla grande.

PS. faccio i complimenti anche alla sorella di Andrea, è uno spettacolo incantevole da ammirare

ci vediamo a latina gente :si:

Senior B:
2_Vale
3_Renzoni

Senior C:
1_jarno
2_Giglio
3_Caldelli

Luigi22 06-07-09 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da le carenine (Messaggio 960731)
che bel fine settimana......sono appena tornato , ho approfittato per andare a trovare degli amici toscani e ho inserito la domenica di visita alla gara.
Il sabato ho fatto una saltino dato che ero in zona e devo dire che l'ambiente era al top , anche gli amici che erano quà e la per i gazebo mi hanno espresso pareri positivissimi sull'organizzazione e sui sull'ambiente che hanno trovato ( doccie calde sempre disponibili con bagni sempre al top è stata la cosa più evidenziata da tutti ) ..........la pista era carina , corta ma carina e sopratutto mooooolto faticosa dicevano e tecnica , quindi si è visto chi sa guidare e chi guida solo sulle piste che ormai conosce da sempre.
La domenica grande battaglia difatti gigliotti ( padrone di casa ) iarno e caldelli hanno fatto gara a se facendo il vuoto e dando grande spettacolo battagliando per tutta la gara.

Anche in senior a grande prova della LRC che ha fatto bei risultati e anche li grande gara.

Il top è stata la absolute......... pochi minuti prima della partenza pioggia.......quindi credevo fosse annullata , ma poi viene dato gara bagnata.
Tutti pronti con le rain anche se la pista si è asciugata velocissimamente grazie all'asfalto brenante.........al via gigliotti vola in testa nello stupore dei presenti e parte in solitaria con attaccato caldelli , così per più di metà gara e dietro molta battaglia con iarno che parte male e in grande rimonta .
Alcune scivolate creano un gran movimento a bordo pista ma tutto nella norma.
Sul finale gigliotti prende margine e vince con caldelli un attimo in difficolta ma con un ottimo secondo. Al rientro vedo mormorio e incuriosito mi avvicino...........gigliotti era l'unico che aveva le slick e tutti lo infamavano amichevolmente.
Complimenti per la strategia azzeccata del team di gigliotti ....... gioando in casa evidentemente sapevano come si comportava la pista in caso di pioggia.

Bellissimo evento .

Alla partenza della absolute la pista era gia in condizioni perfette..ed è stato proprio questo a renderla bellissima..tutti con la gomme rain su pista asciutta!"Peccato" solo che Giglio sia stato piu furbo di tutti!Bravissimo Attilio che ha fatto una super rimonta..ma peccato x Gippy che altrimenti avrebbe vinto..
Speriamo comunque che a Latina ci sia piu gente xkè vedere la senior B correre in 5 è stato un po triste

Luigi22 06-07-09 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 960722)
cazzz attilio ha vinto nonostante abbia girato solo sabato...

Erano tutti messi cosi..:si:

manu491 06-07-09 12: 38

ma non so piazzi ma renzoni c'aveva già girato diverse volte
depretto che ha fatto?

harry potter 06-07-09 12: 42

come mai pochi piloti sta volta?

le carenine 06-07-09 13: 04

in effetti erano davvero pochissimi sopratutto senior B dove erano sempre tantissimi.

mmmmhhhhh mi sa che come esci dall'emilia la gente storce il naso ......... non vedo altro motivo per un essenza così di massa e improvvisa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36.