Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13 giugno NOTTURNA - 4° gara WLB Tour 2009 - Pozzo d'Adda - MI‏ (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67915-sabato-13-giugno-notturna-4-gara-wlb-tour-2009-pozzo-dadda-mi.html)

miki77 06-06-09 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da maxdm (Messaggio 944046)
azz correte proprio di sabato.......... io non posso........arrivero' piu' tardi a vedere!!!!
faro' da mec ad Yarno......VAIIIIIIIII !!!!!!
buona gara a tutti.......

come a yarno? credevo venivi da me va beh va beh

resa1986 06-06-09 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 944113)
weee Doss... guarda che il prosecco è sempre in fresco........ non mi scordo di portarlo!!!!!!(Anche se sono in punizione.....) tacccccc... e pensare che la moglie mi dice che ormai son vecchio x queste cose..... hahahahahaaa ma io non mollo maiiiiiiiiiiiiii mi faccio il prosecchino la birrozza e poi tanto gassssssssssssssssss con il mio minimotardino...l'importante è.. essere in buona compagnia e divertirsi...!!!!!!! ed al WLB... trovo tutto quello che cerco... grandi!!!!! x mè è molto stimolante correre con ragazzi che hanno la meta' dei mie anni!!!!!! mi sento ancora un bocia!!!!!!!!!hahahahahahaa bella li.!!!!!!! e il gasss a badilate lo do'!!!! anche se arrivo ultimo basta DIVERTIRSI!!!!!!!!!! ci vediamo in pista okkkkkkkkk

sagge parole!!!! ormai tutto è organizzato....
e finita la gara noi migriamo in romagna!!!!ssiiiiiiiii

ila 06-06-09 14: 32

ci stiamo organizzando .... il salamella team sarà presente :moto::moto::moto: ci vediamooo

ale#03 06-06-09 15: 20

cavolo lavoro.....

Tucatucacincilla 06-06-09 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 944124)
sagge parole!!!! ormai tutto è organizzato....
e finita la gara noi migriamo in romagna!!!!ssiiiiiiiii

si maledetto psicopatico! mi hai convinto! macchina-wlb-macchina-ferrara! lunedi mi sa che sarò ammalato! :rotfl:

Draco brothers 06-06-09 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 944188)
si maledetto psicopatico! mi hai convinto! macchina-wlb-macchina-ferrara! lunedi mi sa che sarò ammalato! :rotfl:

ci stavo pensando amche io di darmi malato:lol1::lol1::lol1:

Niky#30 06-06-09 16: 09

MIKI se vuoi massi come meccanico devi pagarlo in dollari ................capisci a me'.

aster76 06-06-09 16: 14

dai massi .....appena ti arriva il mostro poi saranno ***** per tutti!!! ci mettiamo insieme e gli facciamo il kulo a yarno!!!! ......ha ha ha !!!!

miki77 06-06-09 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da Niky#30 (Messaggio 944193)
MIKI se vuoi massi come meccanico devi pagarlo in dollari ................capisci a me'.

pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahhahahahahahahhahahahahahahha

yarno74 06-06-09 16: 58

Hahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bell a questa ragazzi dopo questa battutta saro' piu' cattivo che mai :mitra:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48.