![]() |
ieri revisione ammortizzatore di sterzo
sistemata allo squish che era ad un valore atroce ha schicciato lo stago a 0.25 abbiamo messo su un altra guarnizione in modo che adesso è 0.45 sostituiti i grani per chiudere i passaggi acqua interni e siggillati con pasta rossa |
ho eseguito lo spurgo del raffreddamento e l'ho messa in moto
risultato : IL SEI TRAVASI 40 è BELLO ALLEGRO niente a che vedere con il vecchio 5 travasi che avevo prima:moto: sono molto contento |
il motore non importa se è più verso destra che verso sinistra l' importante è che sia diritto!
|
basta che sono allineati corona e pignone
|
che dite lo squish a 0.45 è troppo alto?
|
la scelta è personale...
metti 0.40 !! |
siiiiiiiiiiiiiii finalmente la rivernici!!!!
comunque con quei particolari anodizzati rossi e le manopole domino ha acquistato tanto!!!!!!bella ora!!!:si::si: |
si può cambiare il cavo candela su una bobina selettra rossa a tre ferri ho cercato ma non ho trovato sufficienti indicazioni
|
AVEVO DETTO CHE LO FACEVO::::
ecco qui a voi il mio sistema di telemetria gps con rilevamento traiettorie e tempi con possibilità di prendere il tempo sugli intermedi e molto altro avvalendomi del danas2 e del racechrono mi sarà possibile rilevare con precisione dati telemetrici importantissimi http://img231.imageshack.us/img231/5501/dscn2277.th.jpg |
grandissimo andrea complimenti:si:
ma volendo possiamo "aggrappare" anche le nostre mini? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56. |