![]() |
nose cmq la prima foto del post #86 è venuta proprio bene...una mini smontata è sempre uno spettacolo :sbav:ma mai come la RR!!!!!!!!!!:1st:
|
Quote:
|
Quote:
grazie |
Quote:
|
tank's.....
|
Oggi in pista per prova assetto, allora, avevo gli steli sfilati di 1 cm, ora li ho messi a filo piastra per spostare il peso più indietro, saltella nettamente meno ma un pò ancora si :( ho provato diverse pressioni gomme ma nada, con 1,3 inguidabile, 1,4 ogni tanto saltella 1,5 mi sembrava saltellasse di più :confused: A sto punto mi sa che è l'impostazione di guida :sisi: Comunque al contrario di come sostiene qualcuno, io portando gli steli a filo piastra ho notato un miglior ingresso e percorrenza di curva :sisi:
|
Quote:
|
Allora... ho voglia di cambiare look alla mia motina, mi piacerebbe farla tutta blu con adesivi giallo fluò che riprendono i colori della mia tuta... siccome ora non ho voglia di farla verniciare e io non la vernicio sicuro, vorrei tenerla cosi ma mettendo un pò di blu e un pò di giallo con adesivo, secondo voi stanno bene? se avete qualche consiglio fatevi avanti! c'è un mio amico che ha il plotter a casa quindi mi fa quello che voglio :D
|
Oggi 05/06/2006 la morte
Appassionati delle minimoto del forum di minimoto vr,e con grande ed immenso rammarico :( che oggi 05/06/2006
dichiaro la morte della mia minimoto. Ero in pista a arzignano contento di testarla con il mio motore nuovo il BIG BORE TESTA ROSSA,il mio carbu 17/17 sha dall'orto,la mia frizione polini nuova insomma era nuova di elaborazione completa. Sonoi partito e dopo aver fatto quattro giri la moto borbotta mi fermo il mio amiko la controlla e tutto apposto la moto riparte. Dopo altri sei giri ero sulla curva finale che e tutta una piega e il telaio cede si spezza il due facendomi cadere e la mini ha perso motore e tutto e distutta non si puo piu fare niente ne per il motore ne per la mini. Sono moralmente a pezzi e la mia prima mini e la adoravo Un grazie a ki mi stara vicino :polini: :polini: :polini: :polini: |
emh....scusa la precisazione ma ke centra con sto post?:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |