![]() |
Quote:
mi sembra che l'abbia gia scritto qualcun'altro cmq :si: |
Quote:
Quote:
mi sembra che una volta , si correva con le t40 , al posto delle t41 che ancora non esistevano .... giusto ? corregietemi se sbaglio Grazie |
Io sinceramente cerco le prestazioni su una gomma, dato ke vado in pista per correre, piuttosto di avere una gomma ke magari quando parte...parte!x risparmiare qualche decina di euro, preferisco avere la già collaudata pmt che quando parte si riesce anche a riprendere.Nulla togliendo alle altre gomme ke sicuramente sono ottime gomme, ma secondo me resta sempre il top PMT. Inoltre è ovvio ke finkè nessuno farà concorrenza seria alla PMT potrà offrire il prodotto ke vuole.
|
a regola le
t40 sono dure medie .. ideali per il caldo . ( consigliate per l'utilizzo di adesso ) t41 medie medie ( da usare solo di sera al fresco ora troppo caldo si usurano in fretta ) t41c medie morbide ( invernali ) t42 super morbide . qualifiche o 1 sola gara ( molto freddo o per ricconi ) t43 morbide morbide ( per motori molto spinti e molto freddo senno' non durano ) poi tutte le pmt se girano sotto pressione tendono a rovinarsi . comunque mai girare 1,2 e troppo bassa. questo e tutto un mio parere personale.. nulla di polemico . infatti io giro con le pmt t40 e vado non bene.. benissimo . poi sava ecc le voglio provare . pero' sempre mescola un po duretta ma seno' perche non proviamo le http://www.pocketbikepassion.com/bik...3d79c4d7b55342 hihihihiiii magari sono la soluzione che cercavamo hahahahaahaaa |
Quote:
forse per ki deve giocare vanno anche bene, ma chi fa le gare diventa un problema serio... cmq non sono proprio come le hai riportate tu le mescole... |
Quote:
comunque non ne hai presa nemmeno una sull'utilizzo di queste gomme se non sai come dove e quando si usano le diverse mescole ti consiglio di evitare di scrivere oscenità... |
Quote:
|
Ciao ragazzi, ho smonato la gomma che ho postato precedentemente su questa discussione...ovviamente all'interno è PERFETTA.
Ho ri-inoltrato la mail con la foto a PMT, siamo al secondo giorno e ancora nemmeno l'ombra della risposta. Staremo a vedere... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 20. |