![]() |
esatto!!!!:smt124
sarà proprio un ""MANTOVA ON THE BEACH":smt139:ballo: posto limitato ma veramente tosto,con bar-luna park bimbi e altro ancora. mi sà che l'idea di miss costume potrebbe piacere a qualcuno? |
classifiche aggiornate dopo 3a gara campionato mantovano
per vederle www.alvaracingteam.org sezione campionato mantovano spedito mail a comune comacchio consorzio lido di spina presidente consorzio resto in attesa di loro risposte penso che sia meglio aprire ora un nuovo post solo per questa gara del 11 luglio per ricevere preiscrizioni mentre per il programma informazioni sugli alberghi e campeggi della zona mappa del luogo costi e orari modulo iscrizioni e altro lo scrivo sul sito ufficiale cosa ne dici cristian ? chi espone le foto del luogo ? ciao ezio |
Ciao a Tutti!!!
:smt136 Quote:
Forse è meglio se ve le mando per e-mail... a te e a Varo... se mi mandate i vostri indirizzi via MP, poi vi mando tutto... :si: |
io le metterei nel nuovo post per far vedere il luogo dove la facciamo
sentiamo cristian cosa ne dice a me le puoi mandare a info@alvaracingteam.org ciao da ezio sul sito www.alvaracingteam.org in prima pagina il link del volantino della manifestazione |
per me và benissimo!!
mettile sul sito e magari DAG quando posterò l'argomento sul forum della data sotto la mia discussione mettile anche li,cosi la gente vede il posto senza spostarsi da un sito all'altro! che ne dite? |
Ma non c'è nessuno che ha le foto della manifestazione di goito ?????????
|
concordo di metterle nel sito così gli altri le possano vedere:si::si:
|
Quote:
le ho selezionate, ma restano comunque più di 50 foto... e vanno tutte rimpicciolite altrimenti non si possono postare... è un lavoraccio...:doh: |
ma di quali foto parlate ?
di quelle della gara di domenica scorsa o del piazzale del lido? quelle del piazzale del lido le metteremo quando : il comune ci conferma il permesso quando cristian apre il post inutile metterle prima ricordo a tutti i componenti il comitato promotore della riunione di lunedi 8 giugno ore 21 .00 in sede che forse sò già dirvi dove faremo la pista ciao ezio |
Quote:
Ho "selezionato" anche tre foto del piazzale... ma quelle te le mando adesso via e-mail... :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 40. |