![]() |
pessima organizzazione!!! oserei di M E R D A , ma signor giudice di gara lo sapevi o no che saremmo stati piu di 150?? ma ca z z o organizzati! per l'amor della ******* sono senza parole!!!
|
Quote:
|
da spettatrice posso comunque dire che hanno fatto davvero pieta' come organizzazione!!.. e poi veramente ci sono certi genitori che dovrebbero starsene a casa o almeno starsene zitti..comunque week and bellissimo per quanto riguarda la compagnia.. grazie come sempre alla manu e renato,e per matteo... andra' meglio la prossima volta!
|
5 commenti di persone presenti.......un DISASTRO vedo!!!!
Mamma mia!!!! Come mai questo passo falso?????? |
Manca il manico!!!
All'XBikes la media del ritardo alle partenze e' sempre superiore all'ora. Pensa se eravamo in diretta TV! |
Mi associo col parere degli altri, gare molto belle, dagli junior ai senior! L'organizzazione però è stata a dir poco imbarazzante....
|
Quote:
dopo che sono stato il primo ad andare nel container dove stava il cronometrista ed il commissario di gara per fargli notare questa cosa, hanno constatato che tutta la stampa totale del confronto dei tempi tra prima e seconda qualifica non erano corretti!!!! addirittura ad un signore della 2RS(non so se era proprio CZar)hanno detto che nella lista dei tempi il software è andato A PESCARE TEMPI DELLE GARE PRECEDENTI secondo me pista da eliminare dall'elenco gare.... ah, e poi io son stato anche minacciato da un pilota che prima ha cercato di buttarmi giu,nella curva prima del rettilineo d'arrivo e successivamente nel sorpassarlo successivamente,quando mi ero gia infilito,2 curve prima del cavatappi mi ha stretto, facendo contatto tra di noi, e lui è caduto,mentre a me è andata bene!!!! |
Quote:
Anche Matteo è stato minacciato!!!!!! La prox gara mi offro come buttafuori delle persone esaltate e scorrette fuori pista! ! Perchè in pista ci dovrebbero pensare i commissari!!!!!!!!!!!:mitra::mitra: Io sono capace di fare i dolci ma anche di prendere a calci in culo gli scorretti!! Queste cose mi fanno incazzare!!!! Ma cosa si sentono Valentino Rossi!!!!! Ciao Simo |
beh se lo volete sapere io non so nemmeno che tempo ho fatto ne in gara ne in qualifica
|
FMI, UISP ...... mi sembra che i problemi siano da tutte le parti ..... Leggo le righe sopra e l' unica considerazione che riesco a fare è che dappertutto vige la politica del "mungere" perchè non è possibile che ci sia una approssimazione così elevata in termini di cronometraggio in una gara titolata con in più l' aggravante di sapere che più o meno ci sarebbero stati circa 150 piloti presenti che avrebbero pagato 50,00 € cad. per la partecipazione ( 7.500,00 € l' incasso) e che tutto ciò avrebbe dovuto presupporre almeno una organizzazione ed un servizio di cronometraggio all' altezza. Risultato .... dalla padella alla brace ..... meditate gente meditate:smt136:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38. |