![]() |
Io son di comunione e per di più Padrino ho paura che non ci sarò! tanto per cambiare.....:trattore:
|
RAGAZZI SE RIESCO A RIMEDIARE AL GRIPPAGGIO DI SABATO SERA AL X BIKE :smt155CI :lol1:SONO ANCHE CON LA ITA:dm: SENNO' LA "GIALLA" VA SEMPRE A TUONO...:china:
|
Quote:
|
Ciao a tutti e buona comunione agli assenti:lol1::lol1:allora per domenica siamo pronti per questa manifestazione.
La gara verrà suddivisa per categoria e le iscrizioni le prendiamo direttamente in loco.La struttura della giornata sarà uguale a quelle già svolte a Porto,quindi il programma redatto ad inizio discussione è quello che seguiremo in linea di massima. Ciauuuuu!!!!!:smt124:smt124 |
:si:
Quote:
Avete un'idea dei rapporti ideali? 6-72? Ciao |
Quote:
Vai C.E.A.T ! Mi raccomando che non ti dimentichi della cinesina aria: stavolta corre anche nitrogas quindi saremo minimo in 3! In due era proprio triste!!! Spero che la mia non esploda come sempre....:trattore: |
mi sa che se deve esplodere una mini,quella è proprio la mia!!!!!
|
Quote:
|
tra botti di bottiglie di prosecco e botti di motori scoppiati(speriam di no) ci sara' da ridere... C'E' QKE INFO SULLA PISTA?
|
ciao a tutti. purtroppo anch'io sarò con locy alla comunione.
spero di cuore di poter tornare al più presto a correre con lo staff di porto. a presto e buon lavoro a tutta la squadra. un saluto particolarmente sentito a Tommy. a presto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |