Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   festa nazionale del vino: garetta il 17/05 a Pramaggiore (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65926-festa-nazionale-del-vino-garetta-17-05-pramaggiore-ve.html)

ronin74 11-05-09 22: 34

Io son di comunione e per di più Padrino ho paura che non ci sarò! tanto per cambiare.....:trattore:

c.e.a.t.46 11-05-09 23: 01

RAGAZZI SE RIESCO A RIMEDIARE AL GRIPPAGGIO DI SABATO SERA AL X BIKE :smt155CI :lol1:SONO ANCHE CON LA ITA:dm: SENNO' LA "GIALLA" VA SEMPRE A TUONO...:china:

locy 11-05-09 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 928598)
io son di comunione e per di più padrino ho paura che non ci sarò! Tanto per cambiare.....:trattore:

anch'io sono ad una comunione , che culo!!!!

Fast Tommy Go 12-05-09 08: 52

Ciao a tutti e buona comunione agli assenti:lol1::lol1:allora per domenica siamo pronti per questa manifestazione.
La gara verrà suddivisa per categoria e le iscrizioni le prendiamo direttamente in loco.La struttura della giornata sarà uguale a quelle già svolte a Porto,quindi il programma redatto ad inizio discussione è quello che seguiremo in linea di massima.

Ciauuuuu!!!!!:smt124:smt124

MIR-KO 12-05-09 17: 20

:si:
Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 928795)
Ciao a tutti e buona comunione agli assenti:lol1::lol1:allora per domenica siamo pronti per questa manifestazione.
La gara verrà suddivisa per categoria e le iscrizioni le prendiamo direttamente in loco.La struttura della giornata sarà uguale a quelle già svolte a Porto,quindi il programma redatto ad inizio discussione è quello che seguiremo in linea di massima.

Ciauuuuu!!!!!:smt124:smt124

Avete un'idea dei rapporti ideali?
6-72?
Ciao

MIR-KO 12-05-09 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da c.e.a.t.46 (Messaggio 928648)
RAGAZZI SE RIESCO A RIMEDIARE AL GRIPPAGGIO DI SABATO SERA AL X BIKE :smt155CI :lol1:SONO ANCHE CON LA ITA:dm: SENNO' LA "GIALLA" VA SEMPRE A TUONO...:china:

Vai C.E.A.T !
Mi raccomando che non ti dimentichi della cinesina aria: stavolta corre anche nitrogas quindi saremo minimo in 3!
In due era proprio triste!!!
Spero che la mia non esploda come sempre....:trattore:

NITROGAS 12-05-09 17: 48

mi sa che se deve esplodere una mini,quella è proprio la mia!!!!!

MIR-KO 12-05-09 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 929170)
mi sa che se deve esplodere una mini,quella è proprio la mia!!!!!

eh...son mica sorelle per niente

firefox74 12-05-09 23: 29

tra botti di bottiglie di prosecco e botti di motori scoppiati(speriam di no) ci sara' da ridere... C'E' QKE INFO SULLA PISTA?

GPlus 13-05-09 01: 32

ciao a tutti. purtroppo anch'io sarò con locy alla comunione.
spero di cuore di poter tornare al più presto a correre con lo staff di porto.
a presto e buon lavoro a tutta la squadra.
un saluto particolarmente sentito a Tommy. a presto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41.