Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   GRC Rrz By Smik82 [FOTO A PAG 7] (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/62871-grc-rrz-smik82-foto-pag-7-a.html)

smik82 04-04-09 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 905099)
gliel'ho detto pure io...
dietro il wave è carino....
davanti a parte ad essere più bello tondo...consuma meno pasticche!

ma lui non ha di questi problemi...non le cambia mai nemmeno se ci mette i dischi in carta vetrata grana P50.......................................

NON GIRA MAIIIIIIIII!!!!!!!!:lingua:

Io sinceramente anche su dm con pastiglie sinterizzate e wave mi trovavo da dio, le pasteiglie mi duravano parecchio..... a differenza di altri che in mezza giornata le mangiavano.
Per rrz invece sto provando l'abbinata e per adesso sinceramente non vedo tutto sto consumo eccessivo....e si che freno parecchio...booh, sarà come le rodo ma le sinterizzate mi durano....per dire alex le sinterizzate le mangia in neanche mezza giornata a prescindere dal disco....booh.

axl86 07-04-09 15: 07

fioi......in fondo al rettilineo a 170km/h.....quando stacchi stacchi eh!!!!!:lol1::lol1::rotfl:

smik82 07-04-09 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 907730)
fioi......in fondo al rettilineo a 170km/h.....quando stacchi stacchi eh!!!!!:lol1::lol1::rotfl:

Si.....con la mini caricata nel baule della macchina.....:lol1:

alessandro155 07-04-09 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 905721)
Io sinceramente anche su dm con pastiglie sinterizzate e wave mi trovavo da dio, le pasteiglie mi duravano parecchio..... a differenza di altri che in mezza giornata le mangiavano.
Per rrz invece sto provando l'abbinata e per adesso sinceramente non vedo tutto sto consumo eccessivo....e si che freno parecchio...booh, sarà come le rodo ma le sinterizzate mi durano....per dire alex le sinterizzate le mangia in neanche mezza giornata a prescindere dal disco....booh.

...forse può dipendere anche dal tipo di pinza perchè io con quella radiale e disco "wave", senza maltrattare troppo le pastiglie, le affettavo letteralmente mentre con il disco normale vanno "d' amore e d' accordo! :lol1:

...nel tuo caso invece può essere che accoppiando la pinza normale con il supporto GRC e il disco "wave" le pastiglie lavorano in una posizione tale da non essere affettate :smt132

So di essere ripetitivo ma.................... sono troppo belleeeeeeeeeeee (...e quella 155 un pò di più :smt121)!!!!! :sbav::sbav::sbav:

smik82 08-04-09 10: 15

Quote:

Originariamente inviata da alessandro155 (Messaggio 908134)

So di essere ripetitivo ma.................... sono troppo belleeeeeeeeeeee (...e quella 155 un pò di più :smt121)!!!!! :sbav::sbav::sbav:

CI CREDO, è LA MIA!!!! :lingua::lingua::lingua:

bepi 8 08-04-09 11: 44

bellissima con quelle anodizzazioni:sbav:

ciuppirex 08-04-09 15: 07

Bellissimeeeeee!!!!!! ma quando scade l'assicurazione cosa fai ricarteggi tutto?!?!?!? hahahaha

smik82 08-04-09 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 908460)
Bellissimeeeeee!!!!!! ma quando scade l'assicurazione cosa fai ricarteggi tutto?!?!?!? hahahaha

Scade la prossima stagione....quindi carene nuove.:1st:

axl86 09-04-09 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 908460)

per forza!!!!!!!!!!:si::si:

starman81 22-05-09 00: 37

to much red for me

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51.