![]() |
Ciao a tutti, so che non è il post topic adatto ma, se non lo scrivo tra gli appassionati della cadegoria...
Io ho una Polini 910 carena S mini... C'è speranza di poterla trasformare in mini, apparte i cerchi posso cambiare il carro...¿¿ |
se mai in midi:smt132, io una volta avevo modificato il sotto sella alzandolo di ben 5cm ed era comodissima per le gambe, però caricava troppo l'anteriore, all'ora ho optato per la configurazione originale!!
|
secondo me spendendo qualche soldino si... metti avantreno della gp3 midi, o di una 911... cerchi da 6.5 (però ti dico subito che li paghi 125 € l'uno ) io infati ne devo cambiare 1nella mia e fortuna che ne ho trovato uno usato a 50 €... poi rialzi la sella di 3 4 cm con alluminio e sei apposto... cmq lascia il mondo come è perchè la 910 se ci entri si guida da dio... ciaoooo...
|
ciao old, per quello che ne so io la 910 è una mini e non puoi trasformarla in midi... l'unica cosa che puoi fare è renderla un po più comoda per te, io, ad esempio, ho rialzato ed arretrato la sella di tre cm, e mi trovo molto più comodo, ( beh ora devo stare molto attento a come sto seduto, perchè l'ultima volta me la sono messa come cappello), i cerchi li puoi cambiare mettendo i 6.5, con i vari accorgimenti...
Buon lavoro Ciao Luca |
Quote:
|
eccomi polini steel
|
Quote:
|
desmodronico ciao volevo sapere cm hai fatto ad alzarla di 5 cm perkè io ho il porta sella normale però mi piacerebbe alzarla per renderla + comoda e + guidabile però ho visto che per migliorarla ancora di + servirebbe anche il canotto sterzo cmq quello della ultima polini 910 carena s che è più lungo e così ci stà anche il copri serbatoio voi che dite?
|
ho votato 910 carena s :moto:
|
io ho la carena s
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |